Pearl, la cagnolina che era su un camion diretto ad un macello di carne
Questa povera cagnolina ha avuto la sfortuna di finire nelle mani sbagliate e il suo destino sembrava già scritto
La storia di questa cagnolina che si chiama Pearl è davvero molto triste. Purtroppo, non è stata molto fortunata nella sua vita ed è finita nelle mani sbagliate. Da un momento all’altro, si è ritrovata su un camion diretto ad un macello di carne.
Tutto è iniziato quando qualcuno ha trovato Pearl per strada tutta sola. Non era in buone condizioni di salute e qualche persona crudele ha deciso di prenderla per usarla a suo piacimento. Così, la piccola, è finita su quel camion orribile.
Si stava dirigendo verso un macello di carne, ma qualcosa ha fermato tutto e la sua vita è cambiata. La Polizia ha fermato l’autista perché tutto sembrava molto sospetto e quando hanno visto il carico dell’automezzo, sono rimasti senza parole.
LEGGI ANCHE: Cane randagio ruba il pranzo al rider durante le consegne: lui non se n’è nemmeno accorto
C’erano tantissimi cani lì dentro, tutti erano in pessime condizioni di salute e i poliziotti non potevano far altro se non salvarli tutti. Pearl era quella messa peggio: aveva dei problemi alle zampette e non aveva più il pelo sul suo corpo.
A quel punto, dopo aver chiamato i volontari, tutti i quattro zampe sono andati da un veterinario. Il loro destino era cambiato. Gli altri cani se la sono cavata piuttosto bene, ma per Pearl la situazione era molto critica.
Aveva la rogna e le zampette rotte. Grazie però ai veterinari e ai volontari, lei è riuscita a farcela. All’inizio non c’erano speranze, ma la piccola cagnolina ce l’ha messa tutta per farcela ed ha anche trovato una famiglia per sempre!
Pearl è riuscita a prendere un aereo diretto in America dopo diversi mesi di terapia intensiva e oggi è finalmente felice con i suoi nuovi umani e con i suoi nuovi compagni pelosi. Niente per lei poteva andare meglio di così, ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Bane, il Pitbull che ha salvato la sua umana da un orso