Il video che vede protagonista un cucciolo di Husky che vola tranquillamente in parapendio con il suo padrone, senza mostrare alcuna paura e perfettamente a suo agio, ha letteralmente lasciato a bocca aperta tantissimi utenti di internet.
Ci sono cani che sono talmente fedeli da poter contare su di loro per qualsiasi attività, anche le più rischiose. Su Youtube è diventato virale in breve tempo un video che mostra un Husky che vola in parapendio con il suo padrone, a più di 3500 piedi di altezza. Le immagini hanno verosimilmente molto impressionato gli utenti delle reti sociali.
Il video è stato filmato nella città di Manali, a nord dell’India, nel giugno scorso. Le immagini ci mostrano il cane, che si chiama Nawab, mentre vola in parapendio insieme al suo padrone, un pilota specializzato in questo tipo di velivoli.
Il cane, perfettamente legato, sembra godersi il momento. Non sembra affatto preoccupato o spaventato per l’esperienza che è costretto ad affrontare. Al contrario, Nawab sembra proprio molto sicuro sulle ginocchia del suo padrone e sembra davvero ammirare rilassato il bellissimo panorama sotto di lui.
Gli utenti di Youtube che hanno avuto modo di vedere il video sono rimasti a bocca aperta per la tranquillità dell’Husky. Il video, condiviso dal canale Newsflare, è stato filmato dall’istruttore che volava insieme a Nawab e al suo padrone.
Alcuni internauti sostengono tuttavia che la apparente tranquillità del cane è dovuta al fatto che è terrorizzato. In realtà non aspetta altro che posare le zampe sulla terra ferma.
Sembra che Nawab abbia un anno e che viva con il suo padrone da quando aveva appena un mese.
Questo video ha conquistato migliaia di persone e siamo certi che anche tu ti innamorerai di questo meraviglioso e coraggioso quattro zampe.
Se ti è piaciuta questa simpatica storia, leggi anche: Cross, il cane che vola in parapendio (VIDEO)