Pastore Tedesco gioca dolcemente con un bambino e il video fa il giro del web
Il video che vogliamo mostrarvi oggi è il video di un tenero Pastore Tedesco che gioca con un bambino.
Sappiamo tutti molto bene che il rapporto tra i nostri amici a quattro zampe e i bambini è uno dei più dolci del mondo.
Forse perché è in grado di mostrare tutta l’innocenza dei nostri cani. Un’innocenza che, se unita all’empatia e alla delicatezza, dà origine a reazione davvero commoventi.
Prima di mostrarvi il video del Pastore Tedesco che gioca dolcemente con un bambino, è opportuno come sempre ricordare alcune avvertenze.
Anche se spesso vi mostriamo video di cani con bambini o vi parliamo del loro rapporto come qualcosa di speciale, non bisogna mai dimenticarsi che i cani sono animali imprevedibili.
Animali guidati dall’istinto e dunque non sempre prevedibili. Proprio per questo, quando si tratta di bambini non bisogna mai dare niente per scontato.
Anche perché anche i bambini sono imprevedibili e dunque non possono rendersi sempre conto di ciò che fanno. Ecco perché è sempre fondamentale supervisionare ogni tipo di contatto tra un bambino e il nostro amico a quattro zampe.
Fatta questa doverosa premessa, torniamo a parlare del video che stiamo per mostrarvi. Come detto il filmato ha per protagonista un dolcissimo cane di razza Pastore Tedesco e un bambino piccolo.
Nel video i due amici giocano in maniera molto dolce. Si contendono quello che sembra un fazzoletto e lo fanno in modo tenero.
Giocano al classico tira e molla e ciò che rende questo video così dolce è la reazione del cane.
Nonostante il Pastore Tedesco abbia ovviamente più forza del bambino, il cane continua a tirare l’oggetto che si contendono in maniera dolce.
Sa che non deve tirare forte e sa che farlo dolcemente è un modo per far divertire il bambino.
Godetevi quindi le tenere immagini del Pastore Tedesco che gioca dolcemente con un bambino nel video qui sotto.
E se amate i video con amici a quattro zampe alle prese con i bambini, non perdetevi il video dell’Husky che “parla” con il suo padroncino di due anni dando vita ad una simpatica scenetta.