Pastore tedesco conosce due conigli e il video del loro primo incontro fa il giro del web
I protagonisti della storia e del video di oggi sono un cane di razza Pastore Tedesco e due piccoli conigli.
Riuscite a pensare ad un’accoppiata più improponibile? Animali talmente diversi da renderci quasi impossibile pensare ad un rapporto di amicizia tra di loro.
Eppure la storia di oggi dimostra che è possibile per un Pastore Tedesco e per dei conigli diventare degli ottimi amici.
Ma in fin dei conti, se siete lettori abituali delle nostre storie, dovreste aver ormai capito che quando parliamo di diversità parliamo di un concetto che appartiene solo a noi esseri umani.
Perché in fin dei conti gli animali non sanno che cosa sia la diversità. Anche gli animali di specie diversa (molto diversa!) riescono a stringere rapporti di amicizia speciali, dimostrandoci ancora una volta che sono in grado di insegnarci qualcosa.
Quante storie di amicizie strane tra animali così differenti tra loro vi avviamo raccontato? Come ad esempio la storia di David, il cane che è diventato il migliore amico di un rinoceronte.
E anche la storia di oggi è la storia di un’amicizia speciale. Un’amicizia tra animali diversissimi e allo stesso tempo così amici.
Parliamo di un cane di razza Pastore Tedesco e due conigli davvero piccoli. Un’accoppiata strana? Decisamente sì, ma allo stesso tempo molto affiatata.
Nel video che stiamo per mostrarvi, infatti, si vede il primo incontro tra un enorme cane Pastore Tedesco e due minuscoli conigli.
Ricordandoci che quando dobbiamo fare interagire animali così diversi è importantissimo usare mille precauzioni, il video di oggi ci mostra che niente è impossibile.
Neanche che un cane Pastore Tedesco 15 volte più grande di due conigli possa stringere con loro un rapporto così speciale.
Non ci credete? Allora non vi resta che godervi le immagini del video del primo incontro tra un Pastore Tedesco e due conigli.
E se vi piacciono le storie di amicizie strane, date un’occhiata alla storia di Maddy, il cagnolino migliore amico di una volpe.