Passo dopo passo: quest’uomo riprende il suo Bovaro del Bernese che cresce per un intero anno

Quest'uomo ha ripreso il suo amato Bovaro del Bernese per un intero anno: ha catturato tutti i suoi cambiamenti

Quest’uomo ha deciso di riprendere il suo dolcissimo Bovaro del Bernese per un intero anno: questo cagnolone cresce passo dopo passo e il filmato è una meraviglia. In poco tempo ha fatto grandi cambiamenti.

Huxley, è così che si chiama questo meraviglioso Bovaro del Bernese, ha trovato la famiglia dei suoi sogni. Il suo proprietario ha deciso di adottarlo dopo essersi innamorato della razza. Non è riuscito a resistere al suo fascino.

Bovaro del Bernese cresce passo dopo passo

Questo quattro zampe non rientra per poco nelle razze di cani più grandi anche se raggiunge facilmente i 50kg da adulto. E per catturare la sua crescita, il suo proprietario ha deciso di fare un piccolo video con filmati di un intero anno.

Come si vede dalle immagini pubblicate sui profili social, questo Bovaro del Bernese cresce giorno dopo giorno. I cambiamenti che fa nel corso di pochi mesi sono evidenti e racchiusi tutti in questo video.

Bovaro del Bernese cresce con umano

Inizialmente si vede l’uomo che tiene in braccio il cagnolone che ha solo 9 settimane. Huxley è un batuffolo dolcissimo, ma destinato a diventare molto più grande del primo filmato. E infatti, le immagini che lo mostrano a 10-11 settimane sono molto diverse!

A 18 settimane, il cucciolo ha già le dimensioni di un cane di taglia media e sembra molto più difficile da tenere in braccio, ma il suo padrone lo culla ancora con un sorriso sul volto. Nel video c’è un salto in avanti di un anno.

@huxleythebernese Little Hux to Big Hux 🐶🐾 #bernesemountaindog #bernesemountaindogsoftiktok #bernese #bernesepuppy #bernesemountaindogpuppy ♬ original sound – spready0urwings

E ovviamente, il dolcissimo Huxley è completamente cambiato. Il video di questo Bovaro del Bernese che cresce settimana dopo settimana ha fatto innamorare tutti gli utenti del web: è una meraviglia. “Da piccolo Hux a grande Hux“, si legge nella descrizione del filmato. E con queste immagini ci rendiamo conto che i nostri amici a quattro zampe crescono davvero in fretta. Da cucciolo a adulti è un attimo!

Articoli correlati