Pascal, l’Husky abbandonato cerca una nuova famiglia
Questo bellissimo Husky è alla ricerca di una nuova famiglia per sempre: i suoi ex proprietari lo hanno abbandonato
Sfortunatamente, sempre più spesso ci troviamo difronte a storie di cani abbandonati che cercano di nuovo una famiglia perché qualcuno ha deciso di liberarsi di loro. E anche questa volta ci troviamo a parlare di Pascal, un dolce cagnolone che pensava di essere felice.
Lui è un meraviglioso Husky ed è stato tradito dalla sua ex famiglia. Lui pensava di poter vivere per sempre con loro, ma quando meno se lo aspettava, lo hanno abbandonato. Così il cagnolone si è ritrovato tutto solo per strada.
Ora il povero Pascal è costretto a dover cercare di nuovo una casa. Grazie a Oasi ohana: i pelosi di Chiara e a Cuori Nordici & Husky Rescue il cagnolone è al sicuro. Lo hanno trovato per strada e gli hanno dato una seconda possibilità.
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Husky
“Dopo qualche settimana di pensione oggi è arrivato da noi, è già stato vaccinato, chippato e sono stati effettuati tutti gli esami del sangue: è sano come un pesce“, scrivono i volontari che in questo momento si stanno occupando di lui.
Pascal non ha alcun problema di convivenza con gli altri cani e nei prossimi giorni sarà anche sterilizzato. “È giovane, va al guinzaglio, non ha problemi a viaggiare in auto ed è davvero equilibrato. Per lui cerchiamo una casa al Centro Nord come cane unico o in presenza di altre femmine. Il giardino non è indispensabile ma se c’è deve essere a prova di fuga di Husky!”, scrivono ancora.
Insomma, Pascal ha già le valigie pronte e aspetta solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice. Si trova in Sicilia, ma per una buona adozione si valutano diverse destinazioni. Questo Husky non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita!
Per chi volesse avere informazioni, o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Aiutiamo il meraviglioso Pascal ad avere la vita che merita. Ha già sofferto abbastanza, adesso ha bisogno solo di amore e felicità. Non deludiamolo!
LEGGI ANCHE: Plutone, il cucciolo abbandonato ha seguito la persona giusta