Paris Hilton dice addio a Harajuku, il chihuahua che ha vissuto con lei per 23 anni
Paris Hilton è in lutto, perché ha dovuto dire addio a Harajuku, il chihuahua che ha vissuto con lei per 23 anni. Non era un semplice cane, ma un vero e proprio compagno di vita per la ricca ereditiera
La ricca ereditiera Paris Hilton è il lutto, perché dopo 23 anni di convivenza e di amore smisurato ha dovuto dire addio ad Harajuku, il suo chihuahua. L’ex modella e imprenditrice americana ha affidato ai social il suo pensiero per il chihuahua con cui ha vissuto tanto a lungo. E che ora è volato sul ponte dell’arcobaleno.
Ad annunciare la scomparsa del dolce chihuahua Harajuku Bitch è stata la sua proprietaria. Su Instagram Paris Hilton ha voluto ricordare il suo amico fedele, che ha riempito la sua vita con tanto amore. Il post è davvero tanto lungo.
Oggi il mio cuore si è spezzato nel dire addio al mio prezioso chihuauha, Harajuku Bitch. Per ben 23 anni, ha riempito la mia vita con tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili. Ha vissuto una vita lunga, bella e iconica, circondata dall’amore fino al suo ultimo sonno tranquillo. Le parole non possono esprimere l’immenso dolore che sto provando in questo momento.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Chihuahua.
“Dallo sfarzo e dal glamour ai momenti tranquilli dietro le quinte, lei era sempre lì, una piccola sfera d’amore, che illuminava anche i giorni più bui“: la showgirl ricorda così il cane che aveva compiuto 23 anni.
Su Instagram ha voluto ricordare la cagnolina anche con una serie di foto, oltre a una unga dedica in cui sottolinea che non riesce a trovare le parole per esprimere l’immenso dolore che sta provando in questo momento di lutto.
“Era più di un semplice animale domestico; era una famiglia per me, un’amica leale che era sempre al mio fianco in ogni svolta e svolta che la vita portava sulla mia strada“, continua la ricca ereditiera nel suo post al quale hanno risposto tanti follower e tante celebrities. Tutti si stringono a lei in questo momento di profondo dolore.
Buon viaggio sul ponte dell’arcobaleno!