Parco intero affittato per il cane, ma qualcosa non va secondo i piani

Una donna aveva deciso di affittare un'intero parco per il suo cane, così che potesse scorrazzare libero: ma qualcosa è andato storto

Una donna aveva fatto un regalo bellissimo al suo pelosetto. Aveva preso un parco intero e lo aveva affittato per il suo cane, così che potesse correre libero e felice come non aveva mai fatto prima in vita sua. Qualcosa, però, è andato storto e non secondo i piani della mamma umana di questo cucciolone, che alla fine ha preferito starsene bello fermo per tutto il tempo.

Cane seduto
Fonte foto da video su TikTok di lovebeyourenergy

Louise è una donna che vive a Liverpool, nel Regno Unito. Con lei abitano tre cani, che ha salvato dando loro una seconda possibilità di vita, quando nessuno sembrava disponibile a concederla. Come ad esempio Faith, una Staffordshire Bull Terrier di 11 anni che ama sempre essere al centro dell’attenzione. Lei vuole essere protagonista di ogni momento vissuto accanto alla sua mamma umana. Per questo motivo, la donna ha deciso di fare a Faith un bel regalo: per il suo cane che ama il parco ne ha affittato uno solo per lei, con un’area gioco esclusiva dove correre e divertirsi in totale libertà.

Il problema è che la donna non aveva fatto i conti con le previsioni meteo. All’improvviso il tempo si è fatto grigio ed è anche iniziato a piovere. Faith, vedendo quel tempaccio, avendo freddo e non volendosi bagnare o sporcare nel parco, ha deciso di starsene per tutto il tempo sotto l’unica tettoia protetta disponibile all’interno del parco. La sua mamma umana ha deciso di raccontare questo piccolo fuoriprogramma in un video pubblicato sul suo account su TikTok (@lovebeyourenergy). E pensare che molti cani adorano correre felici e spensierati sotto la pioggia. Faith no: lei non ama questo genere di cose.

@lovebeyourenergy shes not having it 😭 #dog #dogs #staffy #staffie #dogsoftiktok #fyp #foryou #viral #trend #funny ♬ original sound – ITVX

“Quando affitti un campo e hai uno staffy… non ci sta”. Questa la didascalia che accompagna il video che la mamma umana di Faith ha pubblicato sui social. Tanti i commenti ricevuti. La maggior parte dei quali a sostegno della decisione della cagnolona. Lasciamo che siano gli altri cani a bagnarsi.

Articoli correlati