Pantagruel: dopo il suo ritorno in canile ora cerca una nuova famiglia
Cagnolino dal passato faticoso aspetta una famiglia che possa renderlo felice e innamorato della vita
Pantagruel merita tutta la felicità di questo modo e una famiglia che finalmente riesca a renderlo felice e sereno. Lui è uno di quei cagnolini che ha affrontato la vita di petto, superando al meglio i momenti difficili davanti al suo cammino e che ora sogna un momento di serenità.
Nel lontano 2014 questo meraviglioso cagnolino venne adottato da una famiglia che decise di portarlo via dalla struttura di Modena. In un primo momento tutte le volontarie si sono mostrate felici ed entusiaste che Pantagruel avesse finalmente trovato una casa tutta per sé.
Purtroppo però, il piccolino finì nelle mani di persone che lo misero in una bruttissima situazione ma dopo circa un anno, la nuova gestione del Canile che tutt’ora si trova a Modena, è riuscito a salvarlo e riaccoglierlo tra di loro. Tornato all’interno della struttura, Pantagruel era spaventato e molto teso dopo i tanti momenti brutti che ha dovuto affrontare.
Grazie all’impegno delle volontarie però, il piccolo cagnolino è riuscito a ritrovare la fiducia che ormai aveva perso nei confronti degli umani. Ora è felice, ama farsi fare le coccole sul culetto e i grattini sopra la testa ricambiando il tutto con tanti baci e allegria. Per Pantagruel le volontarie del Canile di Modena cercano una famiglia amorevole, dolce ma soprattutto attenta alle sue esigenze.
È un uragano di gioia che non vi annoierà mai e all’interno della struttura aspetta con ansia che qualcuno lo adotti. Pantagruel non desidera molto ma solo una casa in cui circondarsi di persone che gli vogliano bene e che ricambino il tanto amore che lui stesso è capace di donare.
Il piccolo è una taglia media contenuta, nato a novembre dell’ormai lontano 2013. È vaccinato, chippato, testato filaria, leishmania e giardia. Si valuta la sua compatibilità con altri cani femmine ma non va assolutamente d’accorso con i maschietti e i gatti. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Giorgia al numero 347.7933723 oppure scrivere alla loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Takuma, in canile per una rinuncia ora cerca una nuova casa