Pandora, il cane perduto in aeroporto durante un cambio
Gol, il padrone di Pandora, l'aveva portata con se durante un viaggio in aereo, ma purtroppo la cagnolina si è persa lasciando Gol disperato
Perdere un animale domestico è un evento tragico che sconvolgerebbe chiunque; infatti molto spesso gli animali diventano parte integrante della famiglia e perderli è veramente terribile. Ad esempio un uomo di nome Gol durante un viaggio ha perso la sua cagnolina Pandora in aeroporto e per lui è stato devastante. La piccola non si è ritrovata per circa un mese, ma Gol non si è mai arreso e ha continuato a cercarla. In questi casi infatti la determinazione è fondamentale e non bisogna mai perdere la speranza.
Il 15 dicembre Reinaldo Junior stava viaggiando da Recife, Pernambuco, a Navegantes, Santa Catarina, e durante la coincidenza di un volo Gol all’aeroporto internazionale di Guarulhos, nella Grande San Paolo, Pandora, il suo cane, si è perso. Pandora viaggiava in un trasportino molto costoso e lo stesso biglietto era costato a Reinaldo una cifra esorbitante. Perciò oltre al dispiacere morale Reinaldo aveva perso anche una grossa somma in denaro. L’uomo ha cercato per giorni la sua Pandora, pubblicando annunci e chiedendo aiuto in aeroporto, ma la cagnetta sembrava scomparsa.
Poi all’improvviso, dopo 45 giorni Pandora si è palesata sotto una telecamera di sorveglianza, proprio vicino ad un corpo di guardia. Così la cagnolina è finalmente tornata con il suo proprietario, che fortunatamente non si era mai arreso alla sua perdita. La gioia di Reinaldo nel ritrovarla è stata enorme e il ragazzo non avrebbe potuto desiderare una sorpresa migliore. Perdere la sua cagnolina era stato per lui un’esperienza terribile, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. “Ho trovato mia figlia. C’è molto di cui parlare, no. L’hanno trovata. Non ho parole ora“, ha commentato felice Reinaldo dopo il ritrovamento.