Pandora: Bull Terrier cerca una mamma che possa viziarla come una principessa
Pandora non merita di rimanere un giorno di più in canile, adottiamola subito!
Pandora è la cagnolina che oggi abbiamo scelto e a cui speriamo di poter trovare una mamma dal cuore grande. La pelosetta che vi presenteremo vi lascerà senza parole per via della sua grande bellezza e per via della sua dolcezza.
Lei è solo una dette tante amiche a quattro zampe che attende con grande speranza l’arrivo di un’adozione. Proprio per questo motivo, vogliamo rivolgerci ad ognuno di voi con la speranza di catturare il vostro interesse ma soprattutto di far breccia nei vostri cuori.
Pandora merita una mamma e un papà umano che possano condividere con lei le gioie della vita e che possano farla sentire speciale. Lei è una Bull Terrier e questo la rende una principessina a tutti gli effetti, con il suo musino lungo che mette allegria e tanta voglia di accarezzarlo.
I suoi occhietti tristi aspettano con grande impazienza una persona che possa cambiarle la vita e che le dimostri quanto sia importante l’amore. La piccola prima aveva una famiglia che, a causa di diverse problematiche ha dovuto abbandonarla in canile.
Pandora ora vive all’interno del Canile Rifugio di Brescia in attesa che qualcuno si innamori perdutamente di lei così da adottarla. Noi siamo convinte che il suo sguardo dolce, il suo musino tenero e il suo carattere amabile conquisteranno il cuore di uno di voi.
Questa piccola Bull Terrier ha circa 6 anni, è sterilizzata, brava con le persone e dalla grande energia e vitalità. Tutto ciò che la piccola desidera è riuscire a trovare una nuova famiglia che possa finalmente farla sentire amata e che la vizzi come merita.
Le volontarie della struttura preferiscono trovare per Pandora un’adozione come cane unico perché la piccola mostra spesso il suo carattere esuberante verso i cani maschi. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri 3463856600 -3381713874.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lola: buona Rottweiler di 3 anni cerca una nuova sistemazione per la vita