Pancho, il piccolo cucciolo di chihuahua che pratica lo yoga (VIDEO)
Non ce lo saremmo mai aspettati, una storia del genere che vede come protagonista un cucciolo di nome Pancho. Il piccolo chihuahua infatti, riesce a copiare alla perfezione ogni posizione (tranne una, in seguito capirete) assunta dal padre.
Un talento soprannaturale, cristallino, un vero maestro dello yoga, ecco come potremmo definire il piccolo Pancho. Il suo proprietario, Nic, svolge lezioni di yoga online, sempre con un ospite d’onore, il suo cagnolino.
Quest’ultimo, col tempo, ha affinato la sua tecnica fino ad eseguire in maniera perfetta quasi tutte le posizioni. Ciò che ci sorprende di più, è la sua capacità di comprendere ogni singola parola e metterla in atto, come se fosse tutto naturale.
Forse non ci siamo capiti, ma è un cane che pratica yoga! Di certo non è una cosa da tutti i giorni. Di solito tendiamo a vedere cani o altri animali che ci provano, mettendocela tutta ma non riuscendoci pienamente.
Pancho invece è davvero bravo e noi rimaniamo sorpresi ogni volta nell’osservare la semplicità dei suoi movimenti. La rete è rimasta a bocca aperta, tutti testimoni di una bravura fuori dal comune, merito anche degli insegnamenti di Nic.
Possiamo solamente immaginare la soddisfazione negli occhi del proprietario, conscio di avere al suo fianco il miglior allievo di sempre.
Dog copies every single yoga pose his dad does — except for a very tricky one 😂 💕 pic.twitter.com/UFq2R8uKkR
— The Dodo (@dodo) September 29, 2020
Potremmo quasi immaginare che, un giorno non troppo lontano, sia proprio Pancho a dare lezioni, visto il suo enorme talento.
Comunque la perfezione non esiste, altrimenti sarebbe un mondo monotono e noioso; questa legge vale anche per il piccolo chihuahua. Pancho non riesce (giustamente) ad assumere una posizione, che prevede il suo essere in piedi.
La cosa divertente è che, nel video finito in rete, neanche lo stesso Nic ci riesce e finisce per cadere goffamente sul pavimento. Qualche risata di dovere che serve ad accompagnare una prestazione eccellente e, da parte nostra, inaspettata.