Pancho: dolce Pechinese cieco e semiparalizzato. Per lui serve un’adozione del cuore
Pancho è un Pechinese molto anziano, è cieco e semiparalizzato. Per lui si cerca una famiglia speciale
Pancho è un Pechinese anziano, semiparalizzato e cieco. Basterebbe questo per farvi capire il perché la sua sia un’adozione del cuore.
Tuttavia le difficoltà che si sono presentate nella vita di questo pelosetto non sono certamente finite. La sua è una storia molto difficile persino da raccontare.
Perché chi ama gli animali difficilmente riesce a sopportare questo tipo di cattiveria. Il dolcissimo Pancho ( ci si stringe il cuore solo a pensarci) è stato trovato il 12 luglio 2021 in strada.
Come vi abbiamo già accennato Pancho è molto anziano, è cieco e semiparalizzato. Lo hanno trovato in una strada di Roma molto pericolosa e molto trafficata (via della Pisana).
Era da solo, sporco, disidratato e riverso a terra sull’asfalto rovente. Si stava completamente lasciando andare. Non abbiamo quindi parole per descrivere la cattiveria e la crudeltà di chi lo ha abbandonato a sé stesso in quelle condizioni.
Preferiamo invece concentrare le nostre energie su chi potrebbe, invece, dare sollievo a questa creatura che ha subito le pene dell’inferno.
Dopo tutto quello che ha passato il piccolo Pancho si trova ora in canile e deve assolutamente trovare una famiglia. Pancho ha bisogno di amore, di stabilità e di tranquillità.
Nonostante la cattiveria subita Pancho è un Pechinese estremamente buono e dolcissimo e la sua vita non può finire così.
Cerca una famiglia che sappia andare oltre i suoi problemi e che sia pronta ad amarlo incondizionatamente. Sarà affidato solo a Roma (è incontinente e le sue condizioni di salute non gli consentono di fare viaggi lunghi), dopo questionario conoscitivo e controlli pre e post affido.
Se pensate di essere la persona più giusta per poter accogliere questa dolcissima creatura vi invitiamo a contattare LNDC sez. Ostia (RM), al 333.2729049.
Potete inviare loro un messaggio su Whatsapp comprensivo di una vostra breve presentazione.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Baldassarre: dolcissimo orsetto morbido in cerca di casa