Pancalieri, Pastore Australiano di 5 anni viene smarrito, il cucciolo risponde al nome di Dyba
È dura far fronte ad una situazione come questa, soprattutto quando in ballo c'è la vita di un amico a 4 zampe, Dyba s'è perso e la famiglia lo sta cercando
Potrebbe essersi allontanato considerevolmente, ad oggi potrebbe trovarsi ovunque il povero Dyba, un cagnolino simil Pastore Australiano smarritosi il 28 maggio a Pancalieri, provincia di Torino. Nessuno sa dire con certezza che fine abbia fatto l’amico a 4 zampe, ma una cosa è certa, i proprietari sono disposti a tutto pur di riportarlo a casa.
Un grandissimo senso di sconforto ha assalito i familiari del cane, una specie di disorientamento causato dall’assenza del cane che con la sua gioia e la sua allegria irradiava la giornata di chiunque gli concedesse 5 minuti del proprio tempo. Perché Dyba era fatto così, o meglio, è fatto così e nessuno potrà mai cambiarlo.
LEGGI ANCHE: La Golden Retriever Dakota diventa la sorella maggiore di una pelosetta della sua stessa razza (VIDEO)
Le ipotesi sul tavolo sono diverse, ognuna potenzialmente plausibile; purtroppo non c’è una pista concreta da seguire, perciò mancano quelle informazioni vitali che possano in qualche modo instradare le ricerche. Quest’ultime proseguono, è vero, ma un po’ alla cieca; la determinazione è tanta, ma non basta solo quella.
Gli appelli pubblicati dallo scorso 28 maggio in poi hanno attirato l’attenzione di moltissimi utenti, tra chi ha avuto la fortuna di conoscere il cane personalmente e chi, spinto da una carica altruistica, vuole solamente dare una mano affinché Dyba riabbracci calorosamente la sua famiglia.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE DA PASTORE AUSTRALIANO
Dyba è, come detto, un maschietto di 5 anni simil Pastore Australiano. Di media taglia, pelo semi-lungo e tricolore (per la maggior parte nero, con macchie sparse di colore marroncino e bianco). Di buon carattere, sempre disposto al contatto, il cane dovrebbe indossare un collare antipulci, in grado di facilitare l’identificazione.
La zona dalla quale tutto ha avuto inizio corrisponde a Via Villafranca; non è esclusa l’estensione del raggio di ricerca nelle prossime giornate. In caso di avvistamento, il numero di riferimento è il 329 785 0640. Dobbiamo segnalare un ultimo aggiornamento: qualcuno ha visto il cane lungo il torrente Pellice (Pancalieri). Grazie.
LEGGI ANCHE: Monty, il cagnolone più indesiderato del Regno Unito