Panama: una cagnolina che rischiava seriamente di affogare viene salvata da un bravo ragazzo (VIDEO)
Manuel Calderón, un giovane di Panama, non ha avuto dubbi e si è gettato in acqua quando ha visto una cagnolina che rischiava di affogare
Oggi vi mostriamo un video davvero bellissimo e commovente, che ha per protagonista una povera cagnolina bianca, che era caduta accidentalmente in un fiume a Panama e non riusciva ad uscire, rischiando seriamente di affogare.
Per fortuna un giovane, Manuel Calderón, si è accorto di lei, e, non senza sforzi, è riuscito a metterla in salvo.
I filmati che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici degli uomini, riscuotono sempre un gran successo quando vengono pubblicati su internet, al mostrare questi tenere creature in situazioni particolari e commoventi.
È questo il caso delle immagini che vi proponiamo oggi che vede protagonista una quattro zampe che di certo avrebbe fatto una fine tragica se solo un buon samaritano, un ragazzo panamense di nome Manuel Calderón, non si fosse accorto di lei e non fosse accorso in suo soccorso.
Il povero quattro zampe annaspava fra i flutti del fiume, e per quanto si sforzasse, non riusciva a uscire dall’acqua.
Vedendo cadere in acqua la povera cucciola , Manuel che passava di lì per caso, non ha perso tempo e si è gettavo in acqua. Lo ha afferrato e portato a riva, dove l’animale, per fortuna in buone condizioni di salute nonostante la brutta avventura, gli ha dimostrato tutta la sua riconoscenza.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le toccanti immagini del salvataggio che, pubblicate in rete, hanno commosso e entusiasmato tanti internauti, che hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti del giovane Manuel che, senza mostrare alcuna paura, si è gettato nel fiume per salvare questa povera cucciola che senza il suo aiuto sarebbe finita molto male.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il commovente filmato che ha entusiasmato tanti utenti del web.
Filmati come questo ci dimostrano che al mondo esistono tante persone veramente buone che ritengono che la vita di un cane o di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata con ogni mezzo
Proprio come nel caso di questo eroico giovane di Panama che non ha esitato nel mettere a rischio la sua vita per salvare quella di un povero essere indifeso in difficoltà.
Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Zeus, un cane rimasto con la testa incastrata fra delle sbarre di ferro (VIDEO)