Palù: cagnolina fiera e sicura di sé cerca una famiglia per preaffido
Un preaffido di tutto cuore per la meravigliosa Palù che cerca una famiglia dolce e delicata proprio come lei. Aiutiamola a trovare ciò che ormai da anni sogna e spera per il suo futuro
Palù è una cucciola a tutti gli effetti che non ha mai conosciuto una famiglia amorevole o che le volesse bene. I suoi occhioni hanno conosciuto solamente umani che l’hanno catturata e abbandonata all’interno del Canile di Modena. Arrivata dentro la struttura nell’autunno del 2018 con tantissime paure e diffidenze, ha trovato l’amore delle volontarie che, si sono prese cura di lei.
Giorno dopo giorno le volontarie del Canile si sono impegnate nel cercare di ottenere la fiducia della piccola. Lei di una bellezza incantevole sia interiormente che esteriormente, è riuscita a mostrare la sua dolcezza e le sue fragilità a tutte le persone che le hanno fatto visita all’interno del box ma che, alla fine non l’hanno scelta.
Proprio per questo motivo, Palù ha bisogno del nostro aiuto per poter trovare una famiglia tutta sua che le voglia bene e la tratti da vera e propria principessa. Lei dal carattere tenero, sincero, affettuoso e determinato, fa molta fatica ad aprirsi con gli sconosciuti e questo la porta a sembrare molto fredda e distaccata. Con lei infatti, ci vuole solamente del tempo e tanta pazienza dandole la possibilità di conoscervi e di capire le vostre buone intenzioni.
Le volontarie del Canile di Modena hanno più volte sottolineato quanto l’approccio troppo veloce e i gesti inaspettati mettano paura a Palù. Lei non ha mai conosciuto l’amore che un umano può dare ad un cagnolino come lei e proprio per questo, spesso si mostra spaventata e timida.
A causa delle sue grandi paure, le volontarie cercano per Palù una famiglia o una padrona che possa venire all’interno della struttura per diversi incontri. Instaurare un rapporto con la cagnolina è fondamentale per una futura adozione e per portarla a casa. Si cerca per lei un preaffido seguito dalle indicazioni date dalle ragazze che ormai da anni conoscono Palù in ogni minimo dettaglio.
Lei è una taglia media contenuta nata a Marzo del 2018, vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania. Palù è compatibile con cani e gatti e si trova all’interno del Canile di Magreta a Modena. Per prendere un appuntamento vi basterà chiamare il numero: 059512807.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Robin: triste e malinconico aspetta una famiglia che lo scelga