Paloma, incrocio con un Lupo Cecoslovacco cerca una famiglia che sappia valorizzarla

Vi presentiamo Paloma, un incrocio con un Lupo Cecoslovacco che a Torino cerca una famiglia

Paloma è la bellissima protagonista dell’appello di oggi. È un incrocio con un Lupo Cecoslovacco e sta cercando una casa in cui poter splendere.

Ve la presentiamo in questo appello con la speranza di aumentare le sue possibilità di trovare una casa. Se state pensando di adottare un cane ma non avete ancora trovato quello giusto, allora Paloma merita di avere una possibilità.

Questa creatura così speciale ha 7 anni ed è un po’ timida. Tuttavia non ha perso la speranza di potersi finalmente sentire felice e soddisfatta in una famiglia amorevole.

Paloma adora esplorare il territorio e rincorrere, per poi prenderle, tutte le cose in movimento. È sua abitudine utilizzare la bocca come strumento.

Ma si ferma quando diventa esagerata e non è mai eccessiva nei comportamenti. Insomma, ha conservato tutte le caratteristiche del Lupo Cecoslovacco e per questo cerca una famiglia che sappia valorizzarla.

I volontari sono disposti a valutare richieste di adozione da parte di famiglie con bambini un po’ più grandi. Con i gatti è invece, purtroppo, incompatibile.

Per quanto riguarda l’abitazione non ci sono particolari limiti. Purché non venga relegata a una vita da divano o a un’esistenza in solitudine in giardino.

Paloma ha infatti bisogno di poter costruire con la sua famiglia un rapporto equilibrato e per farlo deve sentirsi parte del gruppo sociale.

Se pensate di essere la persona più giusta per adottare questa meraviglia di nome Paloma allora non perdete altro tempo! Siamo sicuri che in un’amorevole casa potrà davvero dare il meglio di sè.

Per contattare i volontari vi invitiamo a scrivere una mail a canilerifugio@comune.torino.it. Saranno ben felici di rispondere alle vostre domande, richieste e dubbi.

Paloma boll 5551 nata nel 2014, femmina, mix cane Lupo Cecoslovacco 💝Un'altra timidona si fa avanti🍀 per trovare…

Posted by Canile Rifugio Città di Torino on Wednesday, August 11, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Topo Gigio è un cane invisibile. Dopo tanti anni non è mai arrivata una richiesta per lui

Articoli correlati