Palermo, si cerca una cagnolina Pitbull Red Nose smarrita, i familiari non perdono la speranza

Sono trascorse quasi due settimane dalla scomparsa della cucciola, la paura è che qualcuno possa averla prelevata e condotta altrove

È il 27 marzo e a Palermo, in Via Gaetano la Loggia si segnala lo smarrimento improvviso di una cagnolina, purtroppo non conosciamo il nome di quest’ultima. La proprietaria, in primis attraverso i canali social, denuncia la scomparsa, richiedendo il massimo supporto possibile per poter giungere al ritrovamento in tempi rapidi.

cagnolina pitbull vicino fiore

Per tutti coloro che conoscono la cagnolina e hanno a cuore le sue sorti, apprendere dello smarrimento è un colpo duro da mandare giù. Nessuno si sarebbe mai aspettato un tale avvenimento, ma è realtà con la quale fare i conti. La cosa giusta da fare è rimboccarsi le maniche, dare sfoggio di una determinazione non indifferente e mettersi all’opera.

Le ricerche sono in corso ancora oggi, a distanza di una settimana e più. A testimonianza del grande interesse che la vicenda ha suscitato ci sono le condivisioni social, grazie alle quali il caso dello smarrimento è divenuto popolare almeno a livello locale. È nostro palese intento amplificare le richieste d’aiuto lanciate dalla famiglia, partecipando indirettamente alle operazioni di ricerca.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PITBULL

Tutti possiamo essere utili in tal senso, chiunque può partecipare ad una ricerca che si prepone come obiettivo unico il salvataggio di una dolcissima amica a 4 zampe. Si cerca una Pitbull femmina Red Nose, di media taglia, d’età sconosciuta, pelo bicolore (marroncino e bianco). Occhi di un giallo vivido, punte delle orecchie pendenti, estremità della coda bianca.

Forse non sterilizzata, sicuramente munita di microchip per la localizzazione. Non siamo in grado di stabilire se la Pitbull persa a Palermo indossasse un collare al momento della scomparsa. Mancano aggiornamenti, la richiesta è proprio quella di segnalare (con criterio naturalmente) qualunque novità sul caso.

cagnolina cortile prende sole

Per farlo, basta chiamare al 329 373 6751 riportando i principali dettagli come il luogo, l’ora, l’eventuale direzione intrapresa dalla cagnolina, le sue condizioni, ecc. Aiutiamo questa tenera Pitbull a tornare dalla sua famiglia. Grazie.

Articoli correlati