Paddington, Cavalier King Charles Spaniel, va in barca (video)
Il video in barca di Paddington, il Cavalier King Charles Spaniel che è diventato virale poche ore dopo la sua pubblicazione.
Il protagonista del video di oggi è Paddington, un Cavalier King Charles Spaniel che va in barca per la prima volta. Il video è diventato subito virale.
Ci sono giornate in cui tutti abbiamo bisogno di relax. La stessa necessità può essere avvertita dai nostri piccoli quattro zampe che possono aver avuto a modo loro una giornata storta. Il relax, Paddington, piccolo Cavalier King Charles Spaniel protagonista del video, lo ha ben sperimentato.
Era una giornata come le altre e una famiglia, in cerca di relax e di tempo da passare insieme, ha deciso di fare un giro in barca.
I loro cani sarebbero rimasti in casa, quindi perché non portarli? I padroncini di Paddington non sapevano ancora cosa sarebbe successo. Hanno così iniziato la loro giornata.
Improvvisamente, mentre la barca si spostava, Paddington è fuggito dalle braccia della sua mamma adottiva, per mettersi sul parabrezza. Sembrava volesse fare qualcosa di inconsapevolmente avventato.
E invece, la sorpresa: Paddinngton, il Cavalier King Charles Spaniel protagonista del video, si è fermato, proprio lì, godendosi la brezza fresca in piena faccia.
Il video che lo riprende durante questa folle mossa è diventato virale. Paddington appare completamente a suo agio, rilassato e in qualche modo divertito. I padroncini raccontano che sembrava proprio che il loro cane fosse abituato a stare così.
Il video di Paddington, il Cavalier King Charles Spaniel, è stato pubblicato su Instagram, in un profilo a lui dedicato. Da quel momento è diventato virale, collezionando innumerevoli commenti e apprezzamenti.
Di seguito, il video tanto apprezzato in cui Paddington, il Cavalier King Charles Spaniel, sembra un po’ il re dei mari che guarda soddisfatto il suo grande impero. Postura rigida, sguardo fiero e tanto relax per quello che è diventato uno dei cani più ricercati in giro per i social network più famosi quali Instagram e Facebook.