Pad, il cagnolino che sceglie da solo il suo nome (video)
Avete mai pensato che possa essere il vostro cane a scegliere il suo nome? Come mostra il video, Pad, un cagnolino lo ha proprio fatto: ha scelto il suo nome.
Il protagonista della storia e del video di oggi è Pad, il cagnolino che ha scelto da solo il suo nome.
Non appena arriva un cucciolo in casa, la scelta del nome sembra essere una decisione impossibile da prendere. Soprattutto se si vive in famiglia, l’accordo sembra impossibile da raggiungere.
I nomi che si possono dare ad un cagnolino sono infiniti e ognuno di quello che si pensa sembra sempre inadatto. Ma abbiamo mai pensato che forse potrebbe essere proprio il nostro cagnolino a sceglierlo?
Certo, i cani non sanno parlare e non possono esprimere la loro preferenza. Ma cosciente di ciò, una famiglia, ha escogitato un gioco davvero carino per far si che il nome lo scegliesse il cane.
In un foglio, come mostra il video, il cagnolino ha scelto il nome “Pad“. Ma come ha fatto? I familiari del nuovo arrivato hanno preso dei bigliettini. In ognuno di questi hanno segnato un nome per ogni componente della famiglia.
Una volta compilati tutti, hanno disposto i biglietti in fila, sul pavimento. Su ognuno di essi, hanno disposto un croccantino. Il cagnolino si è trovato di fronte a questo scenario. L’unica cosa che doveva fare era scegliere un croccantino in particolare.
Il nome che sarebbe spuntato nel bigliettino prescelto, sarebbe stato il suo per sempre.
Così, dopo un attimo di riflessione, il cagnolino ha scelto. Il nome che è stato selezionato è stato “Pad”. I familiari hanno ripreso la scena in un video e l’hanno pubblicata sui social. In poche ore le immagine hanno totalizzato migliaia di condivisioni e commenti di apprezzamento. Sembra davvero un’idea geniale!
Di seguito proprio il video di Pad, il cagnolino che ha scelto da solo il proprio nome. Chissà che non diventi un nuovo metodo per tanti padroncini che non sanno proprio che nome dare al proprio cagnolino.