Paco: dolcissimo Pointer dagli occhi tristi è in cerca di una nuova famiglia
Aiutiamo Paco a trovare una casa sicura dove possa essere circondato dall'amore di una grande famiglia
Paco è il cagnolino a cui oggi vogliamo cercare assolutamente una famiglia e a cui speriamo di dare la giusta importante con questo articolo. Il nostro amico a quattro zampe ha un musetto tenerissimo ma anche molto triste per via della mancanza di una persona umana accanto a lui.
Ha solamente 18 mesi ma non riesce a capire perché nessuno ancora abbia deciso di sceglierlo e perché nessuno si innamori di lui. Paco è un pelosetto dolcissimo e merita, proprio come tutti gli altri cani, una famiglia con cui giocare e con cui sentirsi al sicuro.
Pelo marrone, occhi marroni e un nasone da riempire di paci, il dolce Paco aspetta con impazienza una persona che decida di prenderlo con sé. Adottando il nostro amico, vi ritroverete catapultati in un mondo fatto d’amore e di affetto in cui non vi sentirete mai soli.
Paco è un Pointer di soli 18 mesi, quindi ancora un cucciolone che ha davanti a sé una vita limitata ad un box. Proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di una persona che lo adotti, che si innamori di lui per la sua dolcezza e che riesca a cambiargli completamente la vita.
La sua razza lo indirizzava ad essere un cane da caccia ma il dolce Paco non è adatto a quella vita ma bensì alle coccole, ai grattini e alle lunghe passeggiate in tranquillità. Ora si trova in stallo da una persona che purtroppo non potrà tenerlo ancora per molto e se non trova una casa al più presto, finirà in canile.
Il piccolo è una taglia media, vaccinato e va d’accordo con gli altri cani mentre ignora completamente i gatti. Per maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete rivolgermi al numero 339 6899371 inviando un messaggio WhatsApp.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Libellula: Pastore Maremmano di 3 anni desidera una nuova famiglia