Pablins: Rottweiler amante dei bimbi attende la sua famiglia dei sogni
Occhietti dolci e pieni d'amore descrivono perfettamente il carattere del piccolo Pablins in attesa di una vostra adozione che possa cambiargli la vita
Un meraviglioso Rottweiler di nome Pablins è alla ricerca di una famiglia che voglia renderlo un membro attivo di essa. Si trova all’interno del canile comunale di Bologna, ma noi speriamo che la sua permanenza non si allunghi di troppo.
Siamo qui una volta per tutte per sfamare un mito molto famoso che gira intorno a questa razza da decisamente troppi anni. Non capiamo la motivazione per cui questa razza è identificata come pericolosa perché, in realtà, sono dei cuccioloni di prima categoria.
Pablins ha soli cinque anni e tutta una vita da costruire partendo dalle fondamenta, cioè una famiglia amorevole. Siamo sicuri che, osservando le sue foto, non riuscirete a resistere alla sua immensa bellezza, ma tranquilli neanche le volontarie sono state in grado.
LEGGI ANCHE: Ugo: Segugio Italiano dal cuore d’oro attende una mamma che l’adotti
Il suo musino esprime una grande mole di tenerezza, per non parlare dei suoi occhietti che riescono a parlare al posto suo. Secondo noi, è sempre alla ricerca di qualcuno che si avvicini a lui per adottarlo, ma purtroppo nessuno si fa avanti, ma non possiamo demordere.
Non fatevi assolutamente abbindolare dalle varie dicerie che si sentono in giro, Pablins è un pelosetto gentile e competente. Se riuscirete ad istaurare un bel rapporto di fiducia reciproca vi cercherà per essere guidato nei momenti opportuni.
APPRONDIMENTO: tutto sul Rottweiler
Sotto una guida si dimostra essere molto collaborativo e vedrete come si legherà molto ai vari componenti della famiglia prendendosi cura di loro. La sua forte tendenza a far parte di qualcosa lo rende perfetto per un nucleo numeroso e ben saldo.
Vi diremo di più: questo musino dolcissimo può convivere benissimo con dei bambini poiché è un amante del contatto fisico e delle coccole. L’unica prerogativa consigliata è quella di studiare la situazione poiché è consigliabile un’età di almeno dieci anni.
L’unica motivazione per cui diciamo questo è che, essendo un Rottweiler, la sua mole è decisamente grande e possente. Sarà un ottimo compagno anche nei confronti dei più anziani, fidatevi del suo animo gentile e saprà ripagarvi con tantissimo affetto.
È compatibile con i suoi simili e con i micini, ovviamente ci sarà bisogno di una previa prova di compatibilità ed un percorso di inserimento. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 0516325537.
LEGGI ANCHE: Tyson: cucciolone di Amstaff è in cerca di un’ottima famiglia che lo adotti