Ovunque insieme, con il sole e con la pioggia, il legame tra l’uomo e il suo cane fa sciogliere i cuori
Due grandi amici passeggiano insieme mentre tornano a casa
Il sole si stava lentamente nascondendo dietro l’orizzonte mentre un uomo si preparava per la sua solita pedalata serale. Il suo cane, era già in attesa, con la coda che sbatteva dall’eccitazione. Il padrone gli sistemò con cura il lenzuolo sul dorso assicurandosi che fosse ben coperto. L’uomo si caricò la bicicletta, collegata a un piccolo carretto, e si preparò a partire. Il suo cane lo seguiva con passo svelto.
La coppia inseparabile si avventurò verso la strada di casa. Il cagnolino aveva il lenzuolo che fluttuava al vento. La gente sorrideva quando li vedeva passare. Sembrava un fantasma su quattro zampe con il suo lenzuolo bianco, ma era chiaramente il cane più felice al mondo. La serata era fresca, infatti i due amici si godevano il loro momento insieme. Il cagnolino annusava ogni albero e cercava piccoli tesori lungo il percorso. Le nuvole iniziarono a coprire il cielo e la pioggia iniziò a cadere. Il cane sentì le prime gocce sulla pelle, ma non si preoccupò. Il suo padrone continuò a spingere la bicicletta dato che mancava poco per arrivare a casa.
Il video è stato pubblicato su di una piattaforma social di nome Instagram. Il video è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Oltre 300 mila persone hanno apprezzato il video. Molti utenti sono rimasti stupiti dal comportamento del cane. Un amico davvero fedele che seguirebbe il suo padrone ovunque.
L’amicizia tra l’uomo e il cane è una delle relazioni più profonde e durature nella storia dell’umanità. Questo legame speciale è stato forgiato attraverso millenni di convivenza e collaborazione. Sul web vengono condivisi sempre più video a riguardo. Speriamo che questa tendenza non cambi mai perchè non c’è nulla di più bello da vedere rispetto ad un cane e al suo padrone insieme.