Otto: un cagnolino “bignè” dal cuore morbido cerca una famiglia
Una palletta di pelo che spera ogni giorno di veder entrare la sua futura famiglia. Nonostante il suo carattere particolare, Otto è un cane davvero speciale
Otto è un cane meraviglioso che all’interno del Canile di Origgio viene chiamato con il simpatico nome di “CicciOtto”. Simpaticamente tutte le volontarie del rifugio lo prendono in giro per la sua stazza così piccola ma allo stesso tempo molto paffuta e morbida. È un vero e proprio cagnolino delizioso sia per il suo carattere sia per il suo aspetto fisico che lo rende tenero già dal primo incontro.
Questo cagnolino è delicato e sensibile tanto che ha il grande terrore delle carezze e di una mano che si avvicina a lui. La sua grande paura potrebbe essere dovuta ad un passato difficile e fatto di pochi gesti d’amore e proprio per questo, merita di avere una famiglia tutta per lui che lo ami incondizionatamente.
Otto è un cane molto goloso e non ama affatto stare al guinzaglio tanto da mettere il muso ogni volta che deve scendere per fare una classica passeggiata. Odia tremendamente la pettorina ma basta mostrargli un biscottino per fargli cambiare completamente idea tanto da farlo felice e contento.
Lui cerca una famiglia in grado di non avanzare troppe pretese nei suoi confronti e di accettarlo con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. È affettuoso, amorevole, giocherellone ma anche molto intelligente, mostrandosi un cane speciale e perfetto per ogni tipo di famiglia.
Questo cagnolino non merita affatto di vivere la sua intera vita all’interno di un box nel Canile di Origgio. Proprio per questo, spetta a noi trovargli una casa e una famiglia disponibile. Ha circa 7 anni ma aspetta con ansia che una coppia entri nel rifugio e la scelta tra i tanti cagnolini che ci sono presenti.
Per maggiori informazioni potete contattare la pagina Facebook del Canile oppure chiamare direttamente il numero 3929808556 per chiedere un incontro prima dell’adozione.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Barattolo cerca casa per non finire all’interno di un box a Roma