Otillia, la cagnolona abbandonata perché non poteva più camminare
Questa cagnolona non riusciva più a camminare da sola, e per questo motivo, i suoi ex umani l'hanno abbandonata
La crudeltà dell’uomo non ha mia limiti e molto spesso siamo costretti ad assistere a scene raccapriccianti. Come nel caso di questa cagnolona che si chiama Otillia: lei è stata abbandonata in mezzo al nulla, solo perché aveva dei problemi di salute.
Mentre i nostri amici a quattro zampe sono pronti a sostenerci e a starci vicino in qualsiasi situazione, non si può dire lo stesso dell’uomo. Gli umani sono pronti ad abbandonarli non appena si presenta un problema di salute o una difficoltà.
Otillia, purtroppo, ha iniziato ad avere dei problemi e anziché aiutarla, i suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarla in mezzo al nulla. Così sono andati in un bosco, l’hanno legata ad un albero e sono andati via senza preoccuparsi più di lei.
LEGGI ANCHE: Cane che guarda “Lilly e il vagabondo”: conosciamola (VIDEO)
La cagnolona, tradita e ferita, aveva il cuore in mille pezzi, ma ha provato a resistere con tutte le sue forze. Per fortuna, qualcuno l’ha trovata e le ha dato una seconda possibilità. Otillia non camminava più, era completamente paralizzata alle zampe posteriori.
I volontari sapevano che dovevano aiutarla al più presto, così l’hanno portata da un veterinario. Dopo le visite e gli esami però, i risultati non erano incoraggianti. La cagnolona non avrebbe più camminato a causa di una lesione alla colonna vertebrale troppo grave per porvi rimedio.
Ma questo non voleva dire nulla, Otillia avrebbe avuto comunque una nuova vita piena di felicità e amore. L’unica cosa che le mancava era un carrellino della sua misura. Grazie alle rotelle speciali, questa cagnolona è completamente rinata!
Oggi ha una nuova famiglia che la ama e che non le fa mancare nulla. Con l’aiuto dei volontari lei oggi è felice e si sta godendo al meglio la vita. Si è lasciata alle spalle tutti i momenti orribili che ha vissuto ed ha lasciato spazio solo all’amore. Otillia ha tutto ciò che si merita adesso e nulla poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Rapa, il cagnolino Bichon Frisé ha trovato un metodo infallibile contro il caldo (VIDEO)