Osvaldo, il pastore tedesco salvato dalla leishmaniosi cerca una famiglia
Le sofferenze vissute da questo adorabile pelosetto sono state infinite: è arrivato il momento di aiutarlo
Oggi vogliamo farvi conoscere Osvaldo, l’adorabile pastore tedesco alla ricerca di una famiglia. Attualmente il pelosetto si trova in un rifugio dove è circondato dall’amore e l’affetto dei volontari che si prendono costantemente cura di lui. La sua storia, però, è davvero molto triste.
Il nostro amico a quattro zampe ha otto anni e qualche anno fa è stato trovato abbandonato in strada con livelli di leishmaniosi molto alti. Questa situazione di malessere stava compromettendo la sua sopravvivenza.
Grazie all’aiuto di un bravissimo veterinario oggi Osvaldo sta di nuovo in forma. Il pelosetto viene trattato due volte l’anno con un ciclo di allopurinolo e dileishmun. Nonostante ciò, comunque, questa meraviglia di pastore tedesco sta molto bene e non ha problemi.
Dopo tutto quello che ha passato è arrivato il momento di far vivere a Osvaldo una nuova vita. Per questo chiediamo per il cagnolino un’adozione seria e felice. Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, in termini di tempo ed economiche, vi chiediamo di pensare all’affido del nostro amico a quattro zampe.
Osvaldo attualmente si trova in rifugio dove aiuta una cagnolona a passeggiare con i cani maschi. Con gli umani ha un rapporto splendido e non vede l’ora di trovare qualcuno a cui donare tutto l’amore e l’affetto del mondo.
I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che attualmente il pelosetto si trova a Napoli e che per la sua adozione può viaggiare da Napoli in su.
Inoltre, prima di procedere con l’affido di Osvaldo è fondamentale la compilazione di moduli pre affido e di adozione. Se siete interessati a conoscere meglio il nostro amico a quattro zampe, vi consigliamo di contattare il seguente numero: 3288269224. In alternativa potete mandare una mail al seguente indirizzo: anna88n@hotmail.it.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Otto, questa meravigliosa creatura è alla ricerca di una famiglia