Oscar, il Labrador che ha litigato con i capelli della madre della sua padrona (VIDEO)
non gli piacevano e quindi ha deciso di scioglierle lo chignon
Il protagonista del video di oggi è Oscar, un tremendo Labrador che ha litigato con i capelli della sua “nonna umana”.
Sharon Curry, 51 anni, era in visita dalla figlia Emma, quando improvvisamente si è ritrovata Oscar sulle spalle.
Al Labrador evidentemente non piaceva la sua pettinatura e ha cominciato a strattonare lo chignon di Sharon. La donna in un primo momento si è anche spaventata e ha iniziato a urlare.
La scena è stata ripresa da Duane Cooper, l’altro figlio della 51enne, che in quel momento era anche lui in visita dalla sorella.
Insieme a Oscar, nel video si vede anche un Jack Russell che in qualche modo cerca di fermare “l’attacco a Sharon”.
La donna, che vive a Newcastle, ha raccontato che quel giorno Oscar aveva già combinato diversi pasticci. Dopo aver rosicchiato la sua spazzola per capelli e uno dei suoi sandali, aveva cercato anche di cambiarle la pettinatura.
“Non è affatto viziato, è solo sfacciato e gli piace mettersi in mostra a volte. Mi sono un po’ impaurita, ma stava scodinzolando e ho capito che stava solo giocando”, ha raccontato Sharon
Duane ha dichiarato di aver ripreso la scena con l’1% della batteria.
“Non ho potuto fare a meno di ridere e sapevo che dovevo filmarlo. Tuttavia quando ho capito che potesse farle del male, ho cercato di allontanarlo da lei”, ha aggiunto.
Alla fine, quando il momento di eccitazione è passato, Oscar è andato a dormire esausto. Guardando la clip è evidente che stesse solo giocando.
Tuttavia non si può fare a meno di notare che probabilmente avrebbe bisogno di tenersi impegnato un po’ di più. Il Labrador è un cane da lavoro e fargli fare una vita sedentaria è altamente ingiusto.
Vi lasciamo alla visione del video del Labrador Oscar che litiga con i capelli della nonna.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Pomerania fa una passeggiata sulla neve (VIDEO)