Oscar: aiutiamo questo meraviglioso cagnolino a cercare una famiglia per sempre
Purtroppo per motivi di salute seri il suo proprietario non può più tenerlo: aiutiamo Oscar a trovare una famiglia
Oggi vogliamo farvi conoscere Oscar, un meraviglioso cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Oscar è un cagnolino ha alle spalle una storia molto triste. Purtroppo, per seri motivi di salute, il suo proprietario umano non può più tenerlo. Avendo una terribile allergia non gli può dedicare le attenzioni che che vorrebbe perché gli si scatena un forte asma.
LEGGI ANCHE: Travolta, il cagnolino abbandonato in pessime condizioni, è stato salvato da una veterinaria
Oggi siamo qui per chiedervi di sfruttare al massimo l’annuncio della sua adozione. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico Oscar a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.
Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il pelosetto inizi finalmente a vivere la vita che merita. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che Oscar sia condannato a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza.
Se avete intenzione di adottare un cucciolo, Oscar è senza ombra di dubbio il cagnolino che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Oscar ha quattro mesi che pesa appena 3 chili. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Roma. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Oscar potete contattare il seguente numero: 3381080195 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Associazione Randagi del Sud.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Neve, il cagnolino che nessuno vuole è alla ricerca di una famiglia felice