Le orecchie del cucciolo di cane sulla spiaggia ondeggiano nel vento e lo fanno assomigliare a Dumbo (VIDEO)
Questo cucciolo di cane ha delle orecchie veramente grandi, così in una ventosa giornata al mare hanno iniziato ad oscillare come se stesse per volare via
I cuccioli di cane sono decisamente teneri e divertenti; spesso, specialmente quando sono ancora molto piccoli, sono quasi narcolettici e si lasciano fare di tutto mentre sono in bilico tra il sonno e la veglia. Un’altra loro adorabile caratteristica è la morbidezza; i cuccioli di cane hanno una grande quantità di pelle in eccesso che si prende in qualsiasi parte del loro corpo, inoltre sia le loro zampette, che le orecchie, sono dotate di una consistenza deliziosa.
Come se tutto questo non bastasse a renderli estremamente teneri, i cagnolini sono molto affettuosi e adorabilmente ingenui. In un video diventato molto popolare sui social network grazie alla sua simpatia, si vede un cucciolo in spiaggia alle prese con un vento ostinato. Il cagnolino sembra veramente molto stanco, probabilmente dopo aver corso e giocato sulla spiaggia per una giornata;; a complicargli ulteriormente la vita sono proprio le sue orecchie.
LEGGI ANCHE: La Golden Retriever Dakota diventa la sorella maggiore di una pelosetta della sua stessa razza (VIDEO)
Il cagnolino infatti ha delle lunghe orecchie marroni, così lunghe che il vento le solleva sulla sua testa e le fa ondeggiare, come se il piccolo potesse spiccare il volo da un momento all’altro. Il cucciolo sembra proprio uguale a Dumbo, il tenero elefantino del cartone animato Disney, che vola proprio grazie alle sue orecchie.
Siamo sicuri che una volta tornato a casa il cagnolino sia caduto in un profondo sonno ristoratore; siamo altrettanto certi che il vento non lo fermerà dal voler tornare nuovamente sulla spiaggia, per correre libero insieme ai suoi padroni. D’altro canto quasi tutti i cani amano la spiaggia e il vento tra le orecchie potrebbe essere proprio uno dei motivi!
LEGGI ANCHE: Lavinio, Nyo non c’è più, la famiglia si interroga sulla sorte del cagnolino smarrito