Ops: non è proprio così che i padroni si aspettavano che il cane avrebbe trattato l’albero di Natale

Questi umani non immaginavano minimamente che il loro cane avrebbe trattato così l'albero di Natale

I padroni proprio non se lo aspettavano e sono rimasti senza parole. Questo cane ha trattato l’albero di Natale un po’ male, ma nessuno immaginava sarebbe arrivato a tanto: non sapevano cosa fare.

Mac, è così che si chiama questo cane, ha deciso di trattare a modo suo l’albero di Natale. I suoi umani erano così felici di passare le festività insieme a lui, ma quando lo hanno visto davanti all’albero, sono rimasti scioccati.

cane fa pipì su albero di Natale

Avevano paura per gli addobbi inizialmente. Mac è un Golden Retriever e chi conosce questa razza sa perfettamente che sono cani parecchio giocherelloni. Perciò la preoccupazione era tutta per le decorazioni e le lucine.

Ma a quanto pare questo cane ha deciso di fare qualcosa di diverso all’albero di Natale lasciando a bocca aperta tutti. Lui non era così tanto interessato a tutte le decorazioni, ma aveva un’altra idea!

Appena lo ha visto tutto bello pronto e addobbato, Mac ha voluto lasciare il segno. Quello per lui è un intruso a casa sua, e diciamoci la verità, è anche un posto perfetto per marcare il territorio. Sì, questo cane ha deciso di fare pipì sull’albero di Natale.

Quando i suoi umani lo hanno visto davanti all’albero con la zampa alzata, avevano già capito tutto. Ma purtroppo per loro, non hanno fatto in tempo a fargli cambiare idea che il Golden Retriever aveva già iniziato a fare pipì.

@doggos4prez When your dog marks the Christmas tree…. with the longest pee ever 😭 • • credit: @user9158653159496 🥰 #ohno #ohnono #baddog #fyp #viraltiktok #goldenretriever #christmas #uhoh #doggos4prez ♬ original sound – Doggos4Prez

Mac ha agito in pochissimi secondi e ha raggiunto il suo obiettivo: adesso quello è il suo albero di Natale. Speriamo non diventi un’abitudine perché potrebbe aver scambiato gli addobbi natalizi per un bagno personale. Adesso non dovrà più chiedere di uscire per fare pipì, ha tutto a portata di zampa in salotto! Però non ha tutti i torti, l’albero usato dalla sua famiglia è vero, quindi lui non vede tutte queste differenze!

Articoli correlati