Ops! Gli auguri di Natale di questo cane sono andati un po’ fuori controllo
Questo cane ha fatto degli auguri di Natale un po' particolari: è andato decisamente fuori controllo
Questo cane ha deciso di fare gli auguri di Natale a tutti i suoi follower, ma le cose sono andate un po’ fuori controllo. Nessuno si aspettava niente di simile e il quattro zampe è riuscito a lasciare tutti senza parole.
Sapphie, è così che si chiama questo cane, è molto famoso sui social per questo ha deciso insieme alla sua umana di fare a tutti i suoi follower gli auguri di Natale. Purtroppo però, qualcosa non è andato come previsto.
Lui ama parlare con i pulsanti e lo fa da quando era solo un cucciolo. I suoi proprietari gli hanno insegnato tanti trucchetti, e in occasione delle festività, gli hanno chiesto di fare gli auguri a tutti quanti.
Purtroppo però, niente è andato come pensavano. Sapphie, infatti, ha deciso di fare degli auguri un po’ particolari. La sua famiglia proprio non se lo aspettava e a dirla tutta, neanche i suoi follower!
Questo cane ha deciso di fare degli auguri di Natale originali, aggiungendo una parolaccia alla fine. La reazione dei suoi umani è davvero fantastica, ma dai commenti sembra che i follower non ci siano rimasti male, anzi.
A quanto pare loro hanno apprezzato la sincerità di Sapphie che ha fatto gli auguri più belli di sempre. Certo, poteva risparmiarsi qualche insulto, ma questo ha dimostrato che dice tutto quello che pensa.
Questo quattro zampe non solo ha aggiunto la parolaccia alla fine del “Merry Christmas”, ma ha anche premuto più volte il pulsante “b****”, in caso qualcuno non avesse capito bene quanto detto!
@sapphie_the_pomsky Merry Christmas 🎄🎁 🐶❤️ #merrychristmas #dogs #xmas2022 ♬ original sound – Sapphie the Pomsky
Sapphie ci teneva tanto a fare gli auguri di Natale ai suoi follower, ma li ha conditi con parole proibite. Nonostante ciò, tutti lo amano proprio così com’è. Questo cane ha fatto divertire tutti quanti con un semplice video e nessuno si è offeso. Diciamo che è difficile offendersi quando si ha davanti un musetto così bello!