Ollie, il cagnolino eroe che ha fatto di tutto per salvare un delfino spiaggiato
La storia di Ollie, il cane eroe che ha fatto di tutto per salvare un delfino spiaggiato
Il cagnolino eroe di oggi si chiama Ollie ed è un amico a quattro zampe che ha fatto il giro del web per il suo tentativo di salvare un delfino spiaggiato.
Purtroppo la storia non è una storia a lieto fine, nel senso che il delfino non è sopravvissuto. Quando Ollie è intervenuto il delfino era già morto, ma il suo tentativo ha fatto in poco tempo il giro del web.
Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste sapere che i cani sono animali che amano indossare il mantello da supereroi.
Animali che di fronte a situazioni di pericolo sanno sempre come intervenire per salvare la vita dei loro proprietari.
In effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di cani eroi. Come ad esempio la storia di Scooby, il cane eroe che ha salvato tutti gli abitanti di un palazzo da un incendio.
I cani non sono però solo i nostri angeli custodi. Molto spesso infatti riescono a salvare la vita anche ad altri animali in difficoltà.
A raccontare la storia di oggi ci ha pensato il Signor Gonzalez, il proprietario del cagnolino Ollie.
Lo ha adottato tre anni fa, quando il cagnolino aveva 8 anni. La vita di Ollie non era stata semplice fino a quel momento.
A causa di un glaucoma aveva perso la vista e aveva passato tutta la sua vita in un rifugio. Con l’adozione però la sua vita è cambiata completamente.
Si è adattato in pochissimo tempo alla nuova famiglia e finalmente ha conosciuto l’amore e la felicità.
Qualche giorno fa il piccolo si trovava in spiaggia con il suo proprietario. Improvvisamente ha visto un delfino spiaggiato e ha fatto di tutto per aiutarlo.
Purtroppo l’animale era già morto, ma il proprietario di Ollie ha detto che è rimasto molto colpito dal suo comportamento.
Ma in fin dei conti si sa, il cani sono animali davvero fantastici!