Oliver, il cagnolone abbandonato in pessime condizioni
Questo povero cagnolone è stato lasciato tutto solo per strada: era in pessime condizioni quando lo hanno trovato
La storia di questo cagnolone che si chiama Oliver è davvero iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, il suo ex proprietario ha deciso di liberarsi di lui e lo ha abbandonato. Era in pessime condizioni quando lo hanno trovato.
Tutto è iniziato quando un uomo stava facendo una passeggiata tranquilla approfittando della bella giornata. Ad un certo punto però, qualcosa ha stravolto i suoi piani. Sul ciglio della strada c’era un grosso cagnolone tutto solo.
Immediatamente l’uomo si è allarmato ed ha chiamato i soccorsi e i volontari locali. Nel frattempo però, non ha perso tempo e si è avvicinato al cane. Voleva solo aiutarlo, ma il quattro zampe era molto spaventato dagli umani.
Così ha deciso di sedersi in un angolo e aspettare. Voleva guadagnarsi la sua fiducia mentre aspettava i volontari. Il suo cuore era completamente in mille pezzi: quel cagnolone era ridotto veramente malissimo e aveva bisogno urgentemente di aiuto.
LEGGI ANCHE: Il cane ama viziare i suoi padroni e prepara delle deliziose centrifughe di frutta e verdura (VIDEO)
Oliver, è così che lo hanno chiamato, aveva il pelo a chiazze. Su alcune parti del suo corpo mancava totalmente e su altre era davvero conciato male. Chissà cosa aveva passato quel povero cagnolone, era certo che fosse stato abbandonato.
Per fortuna quando i volontari sono arrivati Oliver si era calmato un po’ grazie all’uomo gentile e non è stato difficile prenderlo. I soccorritori lo hanno portato immediatamente dal veterinario per farlo visitare e per fargli ricevere le cure di cui aveva bisogno.
Aveva una strada molto lunga davanti a sé prima di guarire, ma non aveva alcuna intenzione di arrendersi. Lui si è mostrato subito grato a quelle persone. Aveva capito che non volevano fargli del male e che lo stavano solo aiutando.
Oliver era diventato dolcissimo e dato che le cure iniziavano a funzionare, hanno potuto iniziare a cercare una casa per lui. Per fortuna non ha dovuto attendere molto perché una coppia si è innamorata di lui sin dal primo momento.
Grazie a tutte queste persone gentili, il cagnolone ha trovato la felicità che meritava e che aveva sempre sognato. Adesso la sua vita è davvero bellissima ed è circondato da amore e coccole. Niente poteva andare meglio di così per lui, Oliver ha la vita che merita!
LEGGI ANCHE: Donna si tuffa nel lago per salvare il suo cane attaccato da un alligatore