Olive e Mabel: i dolci sogni delle due Labrador raccontati dal loro papà

In un simpatico video Youtube il papà umano delle due Labrador ci mette al corrente dei loro sogni

Se c’è qualcosa che accomuna tutti noi sono i sogni. Di notte, una volta preso sonno, arrivano i sogni a farci compagnia. C’è chi ne fa di piacevoli, chi invece, è solito fare incubi. In questo i nostri quattrozampe non sono diversi da noi. Sicuramente, chi ha un cane, più di una volta avrà visto il proprio cucciolo fare degli strani movimenti e delle stranissime espressioni durante il sonno. Oggi, vi parliamo dei sogni di un famoso duo di Labrador: Olive e Mabel.

I sogni di queste due splendide cagnoline sono stati raccontati dal loro papà umano sul web. In particolare, in un video Youtube, abbiamo modo di cimentarci nelle avventure di queste due Labrador, ovviamente solo immaginarie. Ma cosa staranno sognando? Se siete curiosi non vi resta che continuare a leggere.

Credits:  YOUTUBE/MRANDREWCOTTER

Il video inizia con il loro papà umano, Andrew Cotter, che dice “Sto parlando a bassa voce, per non disturbare. Mabel sta sognando”. In questo momento, con un simpaticissimo montaggio, l’uomo ci mette al corrente del sogno di Mabel. La splendida cagnolina, durante il sonno, diventa una spietata detective che lavora al fianco del suo umano.

Chi sarà il furfante da catturare? Forse … gli scoiattoli? Beh questo non lo sappiamo. Di certo, però, la sigla che la vede protagonista insieme al suo padrone è davvero accattivante. con questo duo, verrebbe da dire, che nessun criminale è al sicuro. Olive, invece, fa sogni di tutt’altro genere.

Approfondimento: Tutto sulla razza Labrador

La labrador nera, da quanto Cotter ci dice, nei suoi sogni non combatte il crimine. Sta immaginando di aver scritto un libro e grazie a questo, di esser diventata famosa. Non solo. Nei suoi sogni, la cagnolina immagina di presentarlo su un palco dove tiene discorsi motivazionali.

Credits:  YOUTUBE/MRANDREWCOTTER

Per tutte e due, però, arriva il momento di alzarsi. Finiti i sogni saranno tornate entrambe alle loro solite occupazioni. Una famosa frase diceva però che i sogni son desideri… chissà se magari un giorno sentiremo ancora parlare di Olive e Mabel.

Leggi anche: Luna, la cagnolina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati