Olimpia: Pastore Rumeno dei Carpazi attende una famiglia con cui vivere
Apriamo il nostro cuore alla piccola Olimpia e adottiamola il prima possibile
La cagnolina che vogliamo presentarvi oggi si chiama Olimpia e vi conquisterà grazie ai suoi occhioni grandi e pieni d’amore. Lei è l’ennesima cagnolina abbandonata a sé stessa in attea di una famiglia o di una persona che scelga di adottarla per il resto della sua vita.
Sono tanti i cagnolini che in questi ultimi mesi stanno vivendo abbandoni, soprusi e ingiustizie da parte di noi umani. Oggi però, vogliamo darvi la possibilità di realizzare il più grande sogno di Olimpia adottandola e dandole la possibilità di essere finalmente felice come merita.
Siamo davanti ad una cagnolina bellissima, dagli occhioni grandi e marroni. Il suo nasone nero e le sue orecchie grandi la rendono una pelosetta che mette fin da subito molta allegria e gioia nel cuore. Tutto ciò che lei desidera infatti, è una casa in cui poter vivere circondata dall’affetto di una famiglia che sia per sempre.
LEGGI ANCHE: Milù: Bassotto tedesco anziano sogna una nuova e affettuosa famiglia
Olimpia è una dolce pastorina dagli occhi di due colori differenti che vi guarderà come la cosa più bella che abbia mai visto. Questo è l’effetto che ogni persona le fa con la grande speranza di poter essere lei la vostra scelta per un’adozione.
La nostra amica a quattro zampe ha circa quattro mesi e si trovava in mezzo ad una strada insieme alla sua mamma. Ora Olimpia è in un posto sicuro, insieme alle volontarie di ‘Progetto casa codine felici’ ma attende una famiglia che possa sceglierla in mezzo a tutti gli altri pelosetti.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Rumeno dei Carpazi
La piccola è una cagnolina molto intelligente, dolce, affettuosa e giocherellona. Olimpia è una futura taglia media ed è sverminata, spulciata, vaccinata e microchippata. Ora la pelosetta si trova in provincia di Siracusa ma è pronta a partire, in tutta sicurezza, verso la città della sua futura mamma.
Tutto ciò che Olimpia desidera è una casa e una famiglia con cui condividere il suo tempo e con cui poter essere felice senza paura dell’abbandono. Tutto ciò sarà possibile solo grazie al vostro aiuto e alla decisione di adottarla il prima possibile.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Cristina al numero: 339 5377995. Quest’ultima risponderà a tutte le vostre domande fornendovi il massimo dei dettagli in merito alla nostra piccola amica a quattro zampe.
LEGGI ANCHE: Cora: Breton abitata a vivere in casa cerca una nuova e dolce famiglia