Olimpia, la dolce cagnolina alla ricerca di una famiglia dopo la rinuncia di proprietà
I proprietari che l'avevano presa in affido non la vogliono più: aiutiamo Olimpia a trovare una vera famiglia
La protagonista dell’annuncio di oggi è Olimpia, la dolce cagnolina alla ricerca di un’adozione seria e felice. Probabilmente questa tenera pelosetta non ha mai avuto la fortuna di conoscere il vero amore a causa delle sofferenze provate durante la sua breve vita.
Olimpia è stata trovata abbandonata in strada. Sin da subito i volontari che si sono presi cura di lei hanno fatto sì che la dolce cagnolina trovasse un’adozione felice e una famiglia in cui essere amata. Dopo le condivisioni dell’annuncio del suo affido, qualcuno ha fatto richiesta per la nostra amica a quattro zampe decidendo di prenderla con sé.
Tutti, dunque, hanno creduto che quello era l’inizio di una nuova vita per la pelosetta. Purtroppo, però, le cose hanno preso una piega diversa. Coloro che hanno deciso di adottarla, infatti, hanno chiesto la rinuncia della proprietà di Olimpia dal momento che non possono più occuparsi della nostra amica a quattro zampe.
Cerchiamo di utilizzare al massimo i mezzi a nostra disposizione e aiutiamo Olimpia a trovare un’adozione seria e felice. La pelosetta è fortemente desiderosa di essere accolta in una famiglia amorevole e in cui venga considerata parte integrante di essa.
Olimpia, la dolce cagnolina in attesa di essere adottata è una cucciola di un anno. I volontari, inoltre, fanno sapere che la cagnolina è una taglia media a pelo duro di circa 15 chili. Essendo ancora cucciola, Olimpia ama giocare all’aria aperta e scavare le buche in giardino.
La nostra amica a quattro zampe si mostra molto socievole con gli altri cani ma i volontari dicono che non è stata testata la sua reazione alla presenza di gatti. Olimpia verrà ceduta sterilizzata, vaccinata e microchippata. Attualmente si trova a Teramo.
Se siete interessati a conoscerla per un’eventuale adozione potete contattare i seguenti numeri: 348.5148230 349.5061922
Anche Olimpia ha il diritto di essere felice, aiutiamola.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Emily, la cucciola che vuole vivere: aiutiamola a cercare un’adozione felice