Oklahoma: il salvataggio di Ruby, una cagnolina caduta in un canale di scolo (VIDEO)
I proprietari di Ruby la stavano cercando disperatamente, ma lei, da ore, era prigioniera sotto terra. Per fortuna i pompieri l'hanno salvata
Non possiamo nemmeno lontanamente immaginare il terrore che avrà avuto la povera Ruby, cagnolina di taglia grande protagonista di questa terribile storia.
Si, perché a questa quattro zampe è capitata una disavventura davvero angosciante: è rimasta intrappolata dentro una fogna. Per fortuna la storia ha un finale felice: è stata salvata dai vigili del fuoco e ora è tornata ad avere una vita tranquilla.
La vicenda si è svolta in Oklahoma, negli Stati Uniti. A quanto pare la povera cucciola per qualche strana ragione, forse inseguendo qualche animale era rimasta incastrata in un canale di scolo sotto terra e non riusciva a uscire.
L’animale, non riusciva ad avanzare ne a tornare indietro. Era disperato e piangeva forte. Sentendo i suoi guaiti alcuni passanti hanno deciso di avvisare i vigili del fuoco che sono prontamente arrivati sul posto indicato.
La situazione era davvero difficile, ma, dopo aver localizzato il punto preciso nel quale si trovava la povera creatura, i vigili del fuoco, armati di pala e martello pneumatico, sono riusciti a raggiungere la meticcia Ruby e a tirarla fuori.
Nel filmato possiamo osservare il toccante momento nel quale il cane viene tirato fuori dall’angusta trappola. Incredibilmente sta, bene, anche se è evidente che si è preso uno spavento che di certo non dimenticherà mai.
Il filmato del suo salvataggio è stato diffuso nelle reti sociali, fra le quali Youtube, dove ha riscosso un gran successo e ha commosso tanti internauti, molti dei quali hanno lasciato commenti entusiasti per il lavoro di questi abili vigili del fuoco statunitensi.
Queste immagini in effetti ci dimostrano che al mondo esistono ancora tante brave persone che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di una persona e che sono disposte a lottare per aiutarli quando li vedono in difficoltà.
La piccola Ruby, protagonista di questa vicenda, ora sta bene e ha potuto riabbracciare i suoi felicissimi proprietari, che lo stavano cercando disperatamente.
Di seguito potrai vedere anche tu le emozionanti scene che hanno entusiasmato tutto il web.
Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di sei cuccioli trovati abbandonati dentro una tubatura