Oh sì! Questa cagnolina si impegna al massimo nella battaglia di ballo con il suo papà
La cagnolina vorrebbe tanto assaggiare quello che c'è nella pentola, per questo non perde di vista il suo papà umano. E quando lui si mette a ballare lei lo segue, nella speranza che gli dia qualcosa da sgranocchiare
Sono tanti i video su TikTok che riguardano i nostri amati animali domestici, che diventano virali e popolari in breve tempo, per le scenette simpatiche e divertenti che ci mostrano. Come nel caso della cagnolina impegnata in una battaglia di ballo con il suo papà umano, per cercare di avere quello che sta portando fuori dentro la pentola. Sarà mica la sua pappa?
Il video è uno di quelli che fa davvero sorridere, perché potrebbe essere la scena quotidiana che si verifica nella casa di ogni amante di animale, che ha deciso di condividere vita e abitazione con un cane. Protagonisti un dolce cagnolone nero con muso e zampe bianche e il suo papà umano. Si capisce chiaramente che siamo in Sud America, anche per la musica che improvvisamente parte in sottofondo.
L’uomo sta portando in mano una pentola, che forse contiene il pranzo per la famiglia o la pappa della dolce cagnolina. Sentendo il ritmo incalzante, tipicamente latino americano, della musica riprodotta, l’uomo, nonostante abbia in mano la pentola, inizia a ballare. Dimostrando, tra l’altro, ottime doti da ballerino. La cagnolina, però, non si fa distrarre e non perde di vista il bottino in cibo contenuto nella pentola che ha in mano. Fino a quando qualcuno non la chiama in causa.
@olimpicasemetio #LoMásViral ♬ sonido original – Olimpica St 105.9
Una voce fuori campo chiama la cagnolina, invitandola a partecipare alla battaglia di ballo. Forse per poter riuscire ad ottenere qualche ghiotto pezzo di cibo contenuto proprio in quella pentola che non perde di vista nemmeno per un secondo. Nemmeno quando anche lei, con le sue zampette, inizia a muoversi a passo di danza.
La gara è serrata e cagnolina e papà umano dimostrano di avere il ritmo latino nel sangue. Non si fermano mai e a un certo punto il video si ferma. Non sapremo mai chi ha vinto e cosa è successo dopo. Soprattutto al cibo contenuto all’interno della pentola!