Ogni sera alle 20 questo cane si mette all’angolo e fissa il muro: ma c’è un motivo (ed è esilarante)

Ogni sera alle 20, questo cane si mette in un angolo e fissa il muro per un motivo ben preciso

Tutte le sere, sempre alla stessa ora, questo cane si mette all’angolo e fissa il muro. Sembra un comportamento davvero stranissimo, ma in realtà c’è un motivo ben preciso dietro ed è proprio esilarante!

Hank, è così che si chiama questo cane che ogni sera alle 20 fissa il muro, vive con la sua umana Lizzy. La donna ha adottato questo Bulldog Inglese quasi tre anni fa da una famiglia affidataria incredibile e per loro è stato amore a prima vista.

cane che fissa il muro

I due hanno subito instaurato un rapporto solido e sono diventati migliori amici. “Hank mi accompagna praticamente ovunque ed è davvero il mio migliore amico. Onestamente, non ho mai incontrato un cane più amichevole e socievole. Vive per attirare l’attenzione. È quasi come camminare per strada con una celebrità, perché viene avvicinato così spesso“, ha raccontato Lizzy.

La proprietaria di Hank si diverte un mondo insieme a lui e lo definisce un vero buffone. Ama stare al centro dell’attenzione. Ma c’è una cosa che adora più di tutte ed è senza dubbio il formaggio!

cane fissa il muro ogni sera

Sì, è il suo snack preferito. E da quando ha scoperto come ottenerlo, non riesce più a farne a meno. Lizzy ha raccontato che fa così da quando era solo un cucciolo. Non ha mai smesso, anche perché è molto goloso!

Così ogni sera, sempre alla stessa ora ovvero intorno alle 20, questo cane va nell’angolo della cucina e fissa il muro. Qual è il motivo? Beh, l’angolino in cui si ferma è vicino al frigorifero, quindi cerca solo di dire alla sua umana che è arrivata l’ora di mangiare un po’ di formaggio!

@lizzycoop5 Replying to @Nanders ok I TRIED and accidentally stopped recording in the middle because ADHD. Parm tonight because that’s all I had, I swear you can see him judging me #bulldog #cheesecorner #cheese #englishbulldog #cheesetax #cheesetime #Hank ♬ original sound – LizzyCoop

Hank non riesce proprio a resistere a questa prelibatezza e ogni sera pretende di mangiarne un pochino. La sua proprietaria ha spiegato che fino a quando non riceve il suo snack di formaggio, il Bulldog rimane lì a fissare il muro!

Articoli correlati