Ogni giorno questo pendolare fa il possibile per dare a mangiare a un cane che vive alla stazione

Ogni giorno questo pendolare dà da mangiare a un cane che vive alla stazione: fa il possibile per lui

Questo pendolare fa il possibile per dare da mangiare a un cane che vive alla stazione. Ogni giorno gli porta un po’ di cibo e piano piano sta conquistando la sua fiducia. Il quattro zampe è molto spaventato.

Tutto è iniziato quando il pendolare ha notato il cane randagio alla stazione. Non ha potuto fare a meno di aiutarlo e così ha iniziato a portargli un po’ di cibo. Ogni giorno, finito di lavorare, prendeva qualcosa per portarglielo.

cane in stazione aspetta pendolare

Il cane ha capito subito che quella persona così gentile voleva solo aiutarlo. Ma nonostante ciò ancora non si fida ciecamente di lui. Resta sempre a distanza ed ha ancora un po’ di paura ad avvicinarsi.

Però ogni volta che vede il treno arrivare, ecco che il cagnolone inizia a correre per andare dall’unico umano che è stato gentile con lui. Aspetta quest’uomo sempre alla stessa ora, allo stesso posto.

E ovviamente l’uomo non può fare a meno di scendere dal treno con qualcosa in mano. Non può presentarsi a mani vuote a questo appuntamento. Il cane, nonostante la paura, dimostra di amare infinitamente l’uomo!

pendolare aiuta cane in stazione

È sempre lì ad aspettarlo, pronto a corrergli incontro appena scende dal treno. Il quattro zampe sa già che l’uomo avrà qualcosa per lui e non vede l’ora di incontrarlo. Per lui un pasto significa tutto.

La vita da randagio non è per niente facile, ma grazie a questi piccoli gesti si rende tutto un po’ meno doloroso. Il cane non smetterà mai di aspettare l’arrivo del pendolare in stazione, ormai passa le giornate lì!

@lamaravishjuli0

♬ Originalton – 💜

Questo video pubblicato sui social ha riscosso un grande successo. Ci dimostra che nonostante tutto, un gesto gentile può cambiare una vita. Il cane randagio ha un pasto al giorno assicurato e per lui è la cosa più bella del mondo. Imparerà a fidarsi ciecamente di questo umano gentile e forse riuscirà a lasciare una volta per tutte la stazione!

Articoli correlati