Ogni giorno il cane va a cercare la sua sorellina sull’autobus e prende il suo zaino per alleggerirla
Questo cagnolino ama molto la sua sorellina. Infatti, quando scende dall'autobus il piccolo si prende cura di lei tenendole lo zaino
I cani sono i migliori amici dell’uomo. Ma anche della donna, degli anziani e dei bambini. Questo video ne è la dimostrazione. Infatti lo splendido rapporto che c’è tra questo cane e questa bambina ha colpito tutti quanti i presenti. Nessuno è riuscito a trattenersi, infatti fin da subito hanno circolato molti video online che hanno reso i due protagonisti di questa storia molto conosciuti. Come sappiamo i cani sanno essere molto protettivi nei confronti di coloro che riconoscono come membri della famiglia, soprattutto quando si tratta di bambini. Infatti, questo cucciolo gentile lo ha dimostrato aiutando la sua sorellina umana di ritorno da scuola.
Il video, diventato rapidamente virale sui social media, mostra come un cagnolino corra eccitato nel vedere arrivare lo scuolabus per trasportare la figlia della sua mamma umana. All’apertura delle porte dello scuolabus, il cane si è avvicinato alla bambina, che aveva con sé lo zaino. Il cane, che continuava a scodinzolare velocemente per l’entusiasmo che provava in quel momento, aiutò la bimba a scendere. Ha afferrato con i denti lo zaino della bambina in modo che non dovesse portarlo, liberandola da quel peso. Il gesto di tenerezza di questo adorabile cagnolino nei confronti della bambina ha conquistato gli utenti di TikTok, il social network dove è stato diffuso il video.
Inutile dire che il filmato ha raggiunto in pochissimo tempo numerose visualizzazioni e mi piace. Tutti gli utenti sono rimasti colpiti dalla cura del cane nei confronti della sua sorellina umana. Evidentemente tra loro due c’è un legame profondissimo. Le visualizzazioni sono più di 3 milioni e i mi piace quasi cento mila. Un fatto davvero straordinario per un gesto di quotidianità così semplice, ma senza dubbio anche tanto bello. Sappiamo che questo rapporto non potrà fare altro che rafforzarsi con il tempo e da grande avrà un amico fedelissimo al suo fianco.