Odino, abbandonato in canile è pronto a iniziare una nuova vita
Troviamo una casa per questo nostro amico a quattro zampe che da troppo tempo si trova in canile
Odino è un cagnolone che merita tutte le attenzioni di questo mondo da parte di noi umani. È in attesa ormai da troppo tempo di poter trovare una famiglia che lo scelga e si prenda cura di lui per il resto dei suoi giorni. Chiuso all’interno del canile privato di Frosinone, aspetta di veder entrare quello che sarà il suo nuovo e futuro proprietario.
Questo nostro amico a quattro zampe è di una tenerezza inaspettata nonostante la sua taglia non troppo piccola. In passato Odino ha conosciuto la sofferenza di un abbandono da parte dei suoi primi proprietari. Le volontarie nonostante abbiano accolto il cane con gioia, non conoscono il vero motivo per il quale il piccolo sia stato portato e abbandonato nella struttura.
Odino è un bellissimo cane dal pelo folto e dal colore chiaro, con il suo sorriso travolgente e le orecchie sempre molto vigili. Il suo grande nasone nero annusa e si intrufola un po’ ovunque, dimostrando il suo carattere curioso e sempre molto attento.
Le volontarie sperano di poter trovare una persona che possa prendersi cura di lui e che lo tratti come un vero e proprio principe. Ha un carattere molto dolce, affettuoso e ubidiente sia in casa che al guinzaglio. Il meraviglioso Odino ha circa 6 anni di cui 4 ne ha purtroppo trascorsi in canile.
Quest’ultimo si trova all’interno della struttura privata in provincia di Frosinone ma per una buona adozione potrà raggiungere tutto il centro e il nord tramite una staffetta. Viene affidato già vaccinato, sterilizzato e microchippato.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la volontaria Olga al numero 3423891737 e richiedere tutte le informazioni da voi desiderate. Adottiamo questo meraviglioso cane e doniamogli la felicità che merita ormai da tantissimo tempo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Roy, in cerca di un punto di riferimento e di una dolce famiglia