Oatmilk Latte, il cagnolone salvato dall’eutanasia da una coppia speciale
Questo povero cagnolone stava rischiando l'eutanasia ma una coppia speciale gli ha salvato la vita guidando per ore
La storia di questo cagnolone di nome Oatmilk Latte è davvero meravigliosa. Lui, purtroppo, stava rischiando l’eutanasia dopo che il suo umano è venuto a mancare. Ma una coppia non aveva intenzione di lasciarlo solo ed è corsa a salvarlo.
Tutto è iniziato durante la pandemia, quando l’umano di Oatmilk Latte è venuto a mancare. A causa delle restrizioni, tutto era più complicato e il cagnolone si è ritrovato solo. Non aveva nessuno e hanno deciso di metterlo in lista dell’eutanasia.
Quando però gli infermieri hanno avvisato la famiglia dell’uomo scomparso di ciò che stava accadendo, tutto è cambiato. Ashton ha ricevuto una telefonata ed è stato informato che suo nonno, che non vedeva da anni, era venuto a mancare e che il suo cagnolone sarebbe stato soppresso.
A quel punto, l’uomo si è sentito in dovere di andare a prendere il povero Oatmilk Latte che era rimasto solo. Anche se c’erano diverse restrizioni, lui e la sua compagna sono partiti in auto ed hanno affrontato un viaggio di ore per salvare la vita al cagnolone del nonno.
Anche se non sapevano nulla di quel cane, hanno comunque deciso di strapparlo al destino che avevano scritto per lui. Lo amavano già prima di conoscerlo ed era il minimo aiutarlo. Quando sono arrivati a casa del nonno, hanno trovato un cagnolone con qualche problema di salute e per questo, era finito in quella lista.
Ma alla coppia non importava, loro volevano aiutarlo. Avrebbero fatto di tutto per aiutarlo con i suoi problemi di salute e così hanno chiesto se potevano adottarlo. Ovviamente, nessuno si è opposto alla loro volontà e Oatmilk Latte è tornato a casa con loro.
Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre. Grazie a questa coppia speciale, il cagnolone ha avuto la seconda possibilità di vita che stava tanto aspettando. Ora è finalmente felice insieme ai suoi nuovi umani e sta anche migliorando con il suo peso forma.
Ashton si è legato immediatamente a lui e crede che fare quel lungo viaggio, sia stata la decisione più giusta della sua vita. Niente poteva renderlo più felice di così. Ora si sta godendo la vita insieme al suo nuovo migliore amico a quattro zampe ed è davvero grato di averlo incontrato. Niente poteva andare meglio di così per questa meravigliosa coppia e per Oatmilk Latte!
LEGGI ANCHE: Bailey, la cagnolona che ha dimostrato a tutti che si sbagliavano su di lei