Oaklie: il Labrador si alza presto per andare in piscina
Il bellissimo Labrador alle 6:30 di mattina ha svegliato la sua mamma perchè era impaziente di andare in piscina
Il mondo è diviso in due: c’è chi la mattina si alza all’alba pieno di energie e chi invece vuole solo dormire, un po’ di più dopo la sveglia. Chiunque abbia un cane saprà che i nostri amici a quattro zampe fanno parte della prima categoria. A tutti noi sarà valutato di chiedere solo un’altra oretta di sonno al nostro cane che invece non riusciva a contenere l’entusiasmo o magari semplicemente… la pipì. Oaklie, il Labrador silver protagonista della nostra storia, si è alzato presto per un’altra motivazione. Il cucciolo di appena nove mesi infatti, voleva solo godersi la piscina.
Il tutto è stato immortalato in un video, condiviso in rete dai padroni di Oaklie. Il video, seppur di brevissima durata, è davvero divertente e mostra la differenza di energie che corre tra il cane e il la sua padrona, che invece voleva solo dormire.
Tutto comincia in un giorno come un altro. Sono le 6:30 di mattina. Oaklie chiede di uscire in giardino. Il suo padrone così si alza e gli apre la porta pensando che il cucciolo debba fare i bisogni. Del resto cosa altro giustificherebbe l’alzarsi così presto, se non un’urgenza?
Oaklie però ha altri piani. Il bellissimo cucciolo infatti, senza esitare, prende il suo asciugamano arancione e si reca nella piscina gonfiabile sita all’esterno della casa.
A quel punto è chiaro quali siano le intenzioni di Oaklie. Il cane non solo vuole godersi la piscina, ma vuole farlo in compagnia della sua famiglia. La sua mamma umana a quel punto gli dice che è troppo presto per andare in piscina. Il cucciolo, un po’ triste, torna in casa.
Chissà se, più tardi quella giornata, Oaklie avrà trovato il modo di farsi un bagno in piscina. Speriamo di avere presto aggiornamenti! Nel frattempo possiamo dire che questa storia ci ha fatto davvero divertire.
Leggi anche: Kaleb e Buddy: una storia di amore e coraggio