Nuvola, dopo la morte del suo proprietario cerca un’adozione felice
Aiutiamo Nuvola a cercare qualcuno in grado di amarla per il resto della sua vita
La protagonista dell’annuncio di oggi è Nuvola, una splendida pelosetta alla ricerca di un’adozione seria e felice. Dopo la morte del suo proprietario la quattro zampe è rimasta sola. Per questo è importante trovare per lei qualcuno che possa prendersene cura per il resto della vita.
Se nessuno si farà avanti per prenderla in affido, molto probabilmente per Nuvola si apriranno le porte del canile. Non permettiamo che la nostra amica a quattro zampe, circondata per anni dal vero amore, passi il resto della sua vita in piena solitudine e sofferenza.
Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiediamo di pensare all’affido di Nuvola. Con la pelosetta al vostro fianco la compagnia e l’affetto non vi mancheranno di certo. Lei apprezzerà il vostro nobile gesto e ricambierà diventando per voi una fedele compagna di vita.
Dopo la morte del suo proprietario Nuvola sta soffrendo molto. Per questo è importante evitare che questo splendido cane venga rinchiuso all’interno di un canile. Nonostante sia un cane adulto, sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo di trovare per Nuvola qualcuno in grado di amarla.
Come già anticipato, Nuvola è una pelosetta di 10 anni abituata a stare a contatto con gli umani. Il suo pesò è 11 chili. I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno inoltre sapere che la nostra amica a quattro zampe è vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Attualmente Nuvola si trova a Teramo. Cerchiamo di condividere il più possibile l’annuncio della sua adozione in modo da trovare per la pelosetta una famiglia felice e in grado di considerarla parte integrante di essa.
Se avete intenzione di conoscerla meglio, vi chiediamo di contattare il seguente numero: 340-5894350
Aiutiamo Nuvola a vivere la vita che merita; insieme possiamo facerla.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rudolf, il cagnolino trovato nelle campagne abruzzesi cerca una famiglia