Nur, il cane che sogna una famiglia per sempre. Ha visto suo fratello morire a causa della crudeltà del loro proprietario
Questo povero cagnolone non vede l'ora di trovare una famiglia per sempre per poter ricominciare a vivere
Dopo aver visto morire suo fratello, questo povero cane meriterebbe soltanto un lieto fine. Purtroppo, a causa della crudeltà del loro proprietario, lui non ha mai conosciuto il vero amore. Non sa cosa sia la felicità e vorrebbe tanto trovarla.
Qualche tempo fa, un uomo di circa 90 anni ha tolto la vita al suo cane usando una catena. Non voleva più tenerlo. Voleva solamente liberarsi di lui ed ha scelto di impiccarlo usando una catena e una carrucola. Non ha avuto alcuna pietà per chi gli è sempre stato accanto e si è sempre fidato di lui. Non gli è importato nulla.
L’uomo, aveva un altro cane in casa che ora è finalmente al sicuro e sta cercando una casa per sempre. Lui si chiama Nur ed è davvero un quattrozampe dolcissimo e buonissimo. Purtroppo ha assistito alla morte del suo migliore amico senza poter fare nulla.
LEGGI ANCHE: Salva questo “cane”, ma non ci vuole molto prima che scopra che qualcosa non va
Così, il cane di soli 2 anni, si è ritrovato a vivere con la persona che ha ucciso il suo compagno di vita. Grazie ai volontari, adesso Nur è al sicuro e la persona che doveva amarli e rispettarli, è stata denunciata per l’atrocità che ha commesso.
Ora però, ciò che sogna di più questo cagnolone è trovare una casa per sempre e una vera famiglia che si prenda cura di lui. Ma soprattutto, vorrebbe trovare degli umani buoni e gentili che possano dargli tutta la felicità di questo mondo, perché è ciò che merita.
Nur si trova in Abruzzo, la regione dove ha vissuto fino ad ora. Può essere adottato da Roma al Nord. Per avere informazioni, potete contattare la volontaria Nadia, che si sta occupando di lui, al seguente numero: 327 3528245. Qui troverete il suo appello: Nur cerca casa.
Aiutiamo questo meraviglioso cane a trovare l’amore che merita. Lui ha bisogno di una casa piena di felicità e coccole. Ha sofferto abbastanza e ora merita un bel lieto fine. Aiutiamo Nur a trovare una famiglia in tempo per Natale, per lui sarebbe il regalo migliore di sempre!
LEGGI ANCHE: Cane gettato nel cassonetto piange: una donna lo salva prima di morire a Centocelle