Nulla ha senso! 8 foto di cani che vi faranno venire dubbi esistenziali
Delle volte alcuni momenti della giornata assieme ai nostri amici a 4 zampe possono assumere dei connotati al quanto "curiosi"
A chi piace la monotonia? Sappiamo che a molti piace cambiare, vivere sempre nuove emozioni, abbandonare il passato. A volte però questo comportamento, specialmente quando parliamo di cani, può portare a stravolgimenti incredibili, ad eventi ed occasioni che fanno venire dubbi, domande come il più classico dei “perché?”.
Ecco, i cani in ciò sono maestri; quante volte, vedendo il vostro amichetto, vi siete chiesti il perché delle sue azioni? A noi è capitato infinite volte, eppure non sempre tutto ha una risposta. Oggi non ve le daremo, non è questo il giorno in cui tutti i vostri dubbi verranno cancellati, non siamo quel tipo di persone.
No, oggi invece ve ne creeremo di nuovi, ponendovi di fronte ad 8 immagini curiose, particolari, eccezionali se volete. Ovviamente i protagonisti sono sempre loro, alcuni fra i cani più divertenti che la rete possa offrire. Affronterete questo viaggio a breve ma prima una cosa importante: non fatelo, non chiedetevi il “perché” di alcune cose…
Secondo voi è la banana che assomiglia al cane o viceversa?
Per noi è la prima…
Solo a noi ricorda il sole con i raggi?
Per favore non fateci sentire soli!
Voleva sedersi come mamma…
Esecuzione a dir poco perfetta, no?
Signore e signori, abbiamo un nuovo mago!
Un trucco eccezionale
Quando il tuo migliore amico in realtà è un tavolo in legno…
Chissà quale deve essere stato il pensiero del cucciolo
Sarà stato un call center
La tipica reazione di tutti noi…
Tutta questione di proporzioni
Eppure un abbraccio è sempre un abbraccio
Quando il cane chiede di uscire dal trasportino
E il proprietario non gli da retta per 5 minuti
Unici al mondo, ecco cosa sono i cani, perché sanno regalare belle sensazioni anche quando non c’è il motivo di farlo. Questo era l’esempio perfetto; non vogliono far ridere, eppure ci riescono, non vogliono far ragionare, eppure ci riescono. Chiamateli come volete, ma per noi sono creature speciali!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che accompagnano i proprietari in ogni momento della giornata