Nella notte due cani fanno delle scorribande notturne all’insaputa dei loro proprietari
Tutti abbiamo quell’amico propenso all’avventura, quello su cui si può sempre contare quando si vuole uscire dalla routine giornaliera. A quanto pare questo capita anche nel regno animale; questi due cani ad esempio sono entrambi scappati dalle loro abitazioni, in piena notte e all’insaputa dei loro proprietari. Tutto ciò solo per poi incontrarsi in strada e fare una passeggiata notturna all’insegna dell’illegalità.
I due amici a quattro zampe avevano destato i sospetti dei loro proprietari; soprattutto uno si era reso conto che il piccolo peloso sparivi di notte inizialmente a sua insaputa. Così, ormai preso dalla curiosità, ha analizzato i video notturni della telecamera di sorveglianza e si è accorto del fattaccio. Il suo amato cane scappava scavalcando il muro di cinta del cortile esterno dell’abitazione e poi ritornava, sempre scavalcando, poco prima dell’alba.
La parte più divertente del filmato catturato dalla videocamera è il fatto che il cagnolino viene aiutato a scavalcare il cancello per rientrare a casa proprio dal suo partner in crime, il cane del vicino. Quest’ultimo, dopo essersi assicurato che il suo amico fosse rientrato sano e salvo nell’abitazione, è tornato a casa in serenità. I due formano veramente una bella banda notturna, migliore di molte altre che girano per il quartiere, ma i proprietari dovranno fare qualcosa per fermare le loro fughe. Pur essendo dispiaciuti di dover troncare questa simpatica amicizia tra i due pelosi, lasciarli andare in giro da soli di notte per le strade sarebbe troppo pericoloso.
Il video, pubblicato sulla piattaforma social TikTok, dove ha riscosso molto successo diventando virale. Il post ha infatti raggiunto oltre 2,8 milioni di visualizzazioni, 607000 reazioni e migliaia di commenti umoristici. É un vero peccato che queste scorribande notturne debbano essere interrotte, ma la sicurezza dei due animali viene prima del loro divertimento.
LEGGI ANCHE: Un ragazzino ha lasciato il suo cane in un rifugio perché suo padre lo picchiava e non gli dava da mangiare