Nonostante la vita difficile e nonostante fosse al rifugio, questo cane non smetteva mai di sorridere
Il suo sorriso diventa virale in poco tempo e grazie a esso la sua vita cambia completamente
Questa storia ha come protagonista una cagnolina di razza Pitbull, trovata per strada all’interno di un quartiere molto trafficato. Gli abitanti locali, vedendo la cagnolina per strada, si sono subito preoccupati per la sua incolumità. A tal proposito, hanno scelto di contattare un rifugio locale, affinchè alcuni soccorritori si presentassero sul posto per prendersi cura di lei. Fortunatamente, un membro dello staff ha subito risposto alla telefonata. Ha subito allertato i suoi colleghi che si sono recati nel quartiere dove era stata avvistata la cagnolina.
Il personale del rifugio non ha impiegato molto per trovarla. Per evitare che si spaventasse, hanno deciso di approcciarla in modo calmo, fornendole del cibo, affinchè si fidasse di loro. In poco tempo, il cane e i suoi soccorritori hanno fatto amicizia. L’hanno presa e l’hanno posizionata delicatamente in macchina, mettendola in modo sicuro. Poco dopo, sono giunti all’interno del rifugio, dove è stata accolta dalla restante parte dei colleghi.
La cagnolina, di indole dolce e amichevole, ha legato in poco tempo con tutti quanti. Purtroppo però, nessuno si è fatto avanti denunciandone lo smarrimento. Per questo, il personale del rifugio, ha deciso di postare una sua foto sul web, rendendone disponibile l’adozione. Le immagini sono diventate virali in poco tempo, raggiungendo migliaia di utenti. La cagnolina è stata immortalata mentre sorride, simbolo della sua dolcezza e gentilezza. In poco tempo, al rifugio sono giunte tantissime richieste di adozione. Dopo aver esaminato ogni singolo candidato, hanno trovato la famiglia giusta che facesse al caso suo.
La cagnolina è stata successivamente chiamata Betsy. Ora si trova in una casa fantastica, insieme a delle persone davvero volenterose. La sua nuova famiglia è disposta a fare di tutto per prendersi cura di lei nel migliore dei modi e per farle dimenticare tutto il dolore che ha dovuto affrontare all’inizio della sua vita. Speriamo che possano vivere insieme una vita felice.