Nonni della casa di riposo si illuminano quando un cucciolo va a far loro visita

Gli anziani residenti di una casa di riposo hanno visto svoltare la loro giornata grazie a un cucciolo che è andato a trovarli

Il rapporto tra cani e anziani è davvero unico al mondo. Gli animali possono dare un senso alla vita di molte persone che hanno raggiunto la veneranda età e che possono trovare in loro uno scopo e un amico che non tradisce mai. Lo dimostrano i sorrisi dei nonni della casa di riposo dove un cucciolo è andato a far visita. I loro sguardi son pieni d’amore e di voglia di vivere grazie a lui.

Nonni della casa di riposo con il cucciolo
Fonte foto da video su TikTok di paquitovalentino

Paquito Valentino, soprannominato Paco, vive a Casey, nella regione del Merseyside, nel Regno Unito, con la sua mamma umana Lydia Brennan. Stanno insieme da poco tempo, ma sono una coppia perfetta. Lydia e Casey, la sua compagna di stanza, già adorano vivere con Paco, anche se non avevano intenzione di prendere per un cane. “Mentre stavo semplicemente navigando su vari siti web di cuccioli per farmi qualche idea, ho visto una foto di Paco. Ce ne siamo innamorati entrambi all’istante”. Entrambe hanno capito che era il cane giusto per loro: è un cucciolo di 13 settimane semplicemente adorabile.

La cosa che preferisce sono le persone, gli piace stare sempre vicino alle persone, gli piace farsi coccolare, giocare al tiro alla fune e giocare con gli altri cani. Sta anche iniziando ad apprezzare i suoi numerosi abiti, ha un guardaroba molto vasto che include cappelli, bandane, costumi da animali e maglioni“. In un video che la donna ha pubblicato su TikTok, nel canale dedicato al cagnolino, si vedono i momenti emozionanti in cui Paco ha fatto una visita a sorpresa in una casa di riposo nel sud di Manchester. “Casey lavora come badante in quella casa, e ne aveva parlato ad alcuni residenti e tutti volevano conoscerlo”.

@paquitovalentino Paco had a great time brightening the day for all the residents, but not as much as they brightened ours ❤️🌞 My pup warmed my heart today😭 #chihuahua #smallpuppies #carehome #adorableanimals #adorablepuppies #teacuppuppies ♬ original sound – Paco Valentino

Davvero un bel regalo per gli anziani ospiti della struttura che hanno potuto coccolare il cane. “È andato in molte stanze e ha coccolato i residenti, poi ha trascorso qualche ora nella sala comune con tutti. Ed è anche andato a fare una passeggiata nei giardini e poi è rimasto lì per il resto del turno ad aiutare gli assistenti a prendersi cura dei residenti”.

Articoli correlati